ERISTOFF vodka si reinventa, sempre nell’ottica di promuovere talenti emergenti e lascia nuovamente carta bianca a Nairone, grafico e promettente street artist francese, per decorare con stile la nuova collezione di vodka.

Le bottiglie diventano così un nuovo territorio d’espressione per Nairone, una tela su cui trasporre l’universo urbano che lo ispira. Più che una creazione, è una vera e propria visione artistica allo stato puro, che rende omaggio all’universo della vodka ERISTOFF.

Una vera opera d’arte, l’edizione limitata di Nairone “rivisita” le bottiglie ERISTOFF con un esclusivo mix di illustrazioni e scrittura, perfettamente integrato con il mondo urbano. Fedele al gusto del bianco e nero, Nairone aggiunge però alla collezione estiva un tocco di colore. Si percepisce il suo stile inconfondibile e l’amore per i dettagli grafici, pur mantenendo invariata per questa edizione Chill Out l’immagine del lupo, emblema iconico del marchio.

La scenografia della collezione Chill Out infatti rappresenta una grande città dominata dal lupo di ERISTOFF. Grazie alla sua sensibilità e al suo talento, Nairone reinventa l’identità visiva di ERISTOFF, rendendola più forte che mai e afferma: “Il lupo di ERISTOFF mi ricorda i miei primi graffiti notturni. Uno di noi sceglieva lo spazio, gli altri seguivano e restava un buon momento per fare proprio quel luogo. Tutti insieme cercavamo poi di lasciare il nostro segno”.