120% Lino campagna primavera estate 2022: eleganza e libertà

120% Lino campagna primavera estate 2022 – Scattata tra le dune selvagge di Capo Teulada, in Sardegna, la collezione primavera estate 2022 di 120% Lino si ispira al concetto di eleganza e libertà.

120% Lino campagna primavera estate 2022: il video

Fotografata da Cesare Medri, abbraccia proprio il concetto di libertà, evidenziando l’inconfondibilmente stile arricciato dall’effetto croccante e naturale che caratterizza il brand, i tessuti si librano leggeri nelle dune sabbiose, fondendo la palette dei capi con quelli della natura stessa.

Ampi abiti, camicie dalle shape morbide, comodi pantaloni, sono i protagonisti di questa campagna, proposti sia nella versione maschile sia in quella femminile. A completare questo racconto poetico, un elegantissimo e possente stallone di colore nero accompagna i protagonisti negli scatti, correndo libero nel mare cristallino e posando tra le dune solcate dalla brezza.

Il concetto chiave di questa campagna è proprio l’eleganza senza tempo del lino, che definisce ogni look scelto per la campagna, dal completo bianco con gilet da donna, ai maxi abiti con le stampe che riprendono elementi natural come le foglie, o la classicità delle righe, senza dimenticare le iconiche camicie bianche da uomo, simbolo della ricercatezza del brand.

Tutte le collezioni 120% Lino sono create per persone che amano la raffinatezza e l’eleganza naturale di questo materiale che mantiene il corpo sempre fresco. Ricerca e cura dei dettagli diventano elementi distintivi e parlano a un consumatore sempre più evoluto, uomini e donne che hanno in comune l’idea che lo stile non risieda nell’eccesso ma nella cura dei particolari.

« di 24 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search