2 Wood profumo Dsquared2: la nuova fragranza per lui e per lei

2 Wood profumo Dsquared2: un profumo dallo spirito libero, intenso e vigoroso. La nuova fragranza ha note vibranti e accenti frizzanti.

2 Wood profumo Dsquared2 è un progetto che si sviluppa intorno alle caratteristiche del legno, forte e resistente, con una struttura complessa che lo rende unico e inimitabile, per una creazione olfattiva nuova, 2 Wood, che racconta contemporaneamente l’uomo e la donna Dsquared2: sensuali, sicuri di sé e della propria personalità.

Giovani e interpreti dello zeitgeist, i protagonisti di questa fragranza vivono di passioni, good vibes e slancio verso il nuovo. Cercano un’essenza sofisticata che sappia darne però anche l’autenticità, la profondità e il retrogusto passionale che li caratterizza.

2 Wood profumo Dsquared2: il flacone e il packaging

Un flacone lineare, in vetro trasparente, che evoca la propria singolarità nella chiusura calamitata della capsula, elemento identificativo realizzato con le migliori qualità del legno di frassino proposto in una lavorazione spazzolata fatta pezzo per pezzo, a offrire un’artigianalità oggi quasi scomparsa. Materiali caldi e freddi si incontrano senza perdere la propria tipicità sensoriale.

Il legno regala un sapore materico arcaico, potente ma rassicurante. Il vetro e l’alluminio in un gioco di brillantezza e limpidezza
mostrano ed esaltano la preziosità del liquido contenuto. La lavorazione esclusiva del fondo, poi, permette una distribuzione del vetro a parabola che crea una nuova presenza all’interno del flacone, una forma a goccia, come un’ulteriore ampolla a sostenere la fragranza. Il packaging è sigillato dalla foglia d’acero, simbolo inconfondibile della maison Dsquared2, garanzia di qualità, ricerca e innovazione.

2 Wood profumo Dsquared2: la nuova fragranza per lui e per lei

Un profumo dallo spirito libero, intenso e vigoroso. In 2 Wood, la nuova fragranza uomo e donna, l’irresistibile freschezza dagli accenti frizzanti e luminosi di un duo di agrumi pregiati, cedro e limone, esalta le note vibranti del pepe rosa, ottenuto tramite le più avanzate tecnologie di estrazione a basso impatto ambientale. Si susseguono note legno moderne e carismatiche: il carattere materico del vetiver haiti, proveniente da agricoltura sostenibile, i legni di cedro virginia e alaska, con le loro tonalità fresche e aromatiche, e i toni resinosi dell’abete bianco.

Nel fondo note musk e ambrate, tra cui emerge la vulcanolide, un’esclusiva molecola captive dal risvolto minerale e dall’incredibile persistenza, e l’ambra vegetale con il suo inconfondibile carattere profondo e misterioso.

La nuova campagna

E’ un sottile gioco tra potere e seduzione quello messo in scena dalla campagna di comunicazione di 2 Wood. Un utilizzo strutturato di elementi propri della maison permette ai protagonisti di questa rinnovata immagine firmata Mert & Marcus con la direzione artistica di Dean e Dan Caten di intrecciarsi idealmente in un vortice di movimenti caratterizzati da corpi passionali, energici e dinamici. Anna Ewers e Julian Schneider si incontrano e si scontrano in un gioco di sguardi e complicità sensuali ed intensi.