3×1 Jeans collezione Resort 2019: volumi ampi e denim dai molteplici dettagli

3×1 presenta la nuova collezione Resort 2019. Scopri tutti i look su Globe Styles

La collezione resort 2019 di 3×1 esplora la dualità della femminilità: un mix di volumi ampi e denim dai molteplici dettagli si affiancano a modelli corset-clip e velluti dai toni gioiello. Accanto ai must-have di stagione si ritrovano i best-of del brand: classici jeans 5 tasche, gonne e giacche.

Il volume e il concetto di transizione giocano un ruolo chiave in tutta la collezione e trovano la loro migliore
espressione nel nuovo modello 3×1: il Porter Wideleg Jean, un jeans che presenta una piega senza cuciture lungo la parte anteriore di ogni gamba la quale può essere bloccata in avanti o indietro.

La collezione resort gioca sulla giustapposizione di lavaggi e colori stagionali: le maglie dai colori tenui si
abbinano perfettamente al denim scolorito adornato con fermagli metallici lucidati. Spiccano anche nuovi lavaggi con il debutto di Dolce, un modello indaco tie-dye, e di Eva, un denim con una stampa floreale dorata.

Nel febbraio 2011 Scott Morrison ha lanciato “3×1”, nome derivato dalla tessitura standard del denim, il “3×1 Right Hand Twill”, nonchè un riferimento alla terza avventura nel mondo del denim di Morrison, dopo Paper Denim & Cloth e Earnest Sewn.

Come brand 3×1 è definito dalla sua qualità, dalla sua unicità e da un chiaro sistema di valori Made in US, come esemplificato nel suo atelier di Mercer St.: un negozio di vendita al dettaglio di 7.000 piedi quadrati che comprende l’impianto di produzione a vista e lo studio di progettazione. Lo spazio ospita anche la più grande collezione di “denim cimosa” nel mondo.

Negli ultimi sei anni, 3×1 ha ampliato le proprie offerte Custom e Bespoke includendo collezioni denim prêtà-porter
uomo e donna. Queste collezioni stagionali sono diventate la firma del marchio in tutto il mondo e sono attualmente distribuite in oltre 250 negozi in 12 paesi. La collezione 3×1 riflette l’impegno del brand senza compromessi nel realizzare i migliori jeans del mondo.