Abiti da sposa 2019 Nicole: la sfilata evento, tutte le collezioni per le future spose

Nell’esclusiva cornice dell’Hotel Excelsior Gallia di Milano, si è svolto il Nicole Fashion Show for Brides, evento per la prima volta dedicato alle future spose. Scopri tutti i nuovi abiti da sposa su Globe Styles

Nell’esclusiva cornice dell’Hotel Excelsior Gallia di Milano, si è svolto il Nicole Fashion Show for Brides, evento per la prima volta dedicato alle future spose e al loro team di mamme e amiche. Le collezioni Bridal e Cerimonia di Nicole e di Alessandra Rinaudo 2019, create dalla sapiente mano della Direttrice Creativa Alessandra Rinaudo, hanno preso vita in passerella incantando tutti i presenti con una suggestione di abiti attuali, ma eternamente romantici.

Presenti all’evento l’affascinante attore italiano Gabriel Garko, la bellissima Nicole Mazzocato con il compagno Fabio Colloricchio, la frizzante Giulia Gaudino, Soleil Stasi, Cristina Surdu, Olivia Gama e la compagna del giocatore dell’Inter Roberto Gagliardini, Nicole.

Nicole Milano ha presentato le splendide collezioni Bridal e Cerimonia 2019 in una spettacolare sfilata-evento, con le suggestive sfumature avorio delle collezioni di Nicole: abiti maestosi, ricchi di romanticismo e profumatamente femminili hanno incantato i presenti con i loro volumi e gli scenografici motivi dei pizzi francesi, ora ricamati di luce, ora raffinatamente accarezzati dal morbido tulle.

A seguire, il cuore delle mamme e delle damigelle della sposa si è colmato della luce e dei colori delle proposte Nicole Moments e Alessandra Rinaudo Red Carpet 2019: ha sfilato un arcobaleno di abiti dedicati alla cerimonia e agli eventi, declinati nelle versioni long, midi e jumpsuit dress in chiave ultra-glamour e attuale.

Dulcis in fundo, la poesia e l’avanguardia della collezione Alessandra Rinaudo 2019 ha conquistato la platea con una narrazione internazionale, con rimandi all’arte e alla contemporaneità, con pregiati modelli in seta, chiffon, mikado, cady, dalla linea couture, classica e urban.

Abiti da sposa 2019 Nicole: collezione 2019


La Collezione Nicole 2019 è disegnata per una donna internazionale e glamour. Le linee aggraziate fluttuano con la leggerezza dei tessuti, con il respiro dei tagli, con i volumi ora eterei, ora principeschi. Gonne fluide in chiffon e tulle accompagnano incantevoli corpetti dai motivi floreali, dai preziosi ricami di perline e cristalli Swarovski, dai pregiati disegni in pizzo rebrodé.

Non mancano proposte seducenti declinate in paradisiache sirene, delicati décolleté semitrasparenti ed eleganti retro effetto tattoo. Grande importanza è data alla ricerca di esclusivi pizzi francesi, arricchiti da fili dorati nella loro accezione couture.

Lo studio dei ricami è personalizzato per ogni singolo modello: una ricerca minuziosa di perline, cristalli e fiori 3D in seta caratterizza il corpo degli abiti. Il tulle glitter sparkling fa brillare gonne fiabesche. I toni abbracciano un’elegante palette neutra di bianchi brillanti, delicati rosa cipria, pastellate nuance avorio, fino a sfiorare in colorazioni più calde.

Abiti da sposa 2019 Nicole: collezione Luxury


La nuova collezione Nicole Luxury nasce in occasione del ventennale della Maison italiana, celebrandone la maturità
stilistica. Pizzi interamente ricamati o dalle trame tridimensionali, silhouette accattivanti, scollature profonde e sensuali, abiti gioiello curati minuziosamente si incarnano in nuance calde e brillanti. Una Capsule che si rivolge a un pubblico sofisticato ed esigente.

Abiti da sposa 2019 Nicole: Cocktail & Evening Collection


Una Collezione Cocktail & Evening per dare voce alla gioia di vivere delle donne, per rendere indimenticabile un giorno da damigella, per esaltare la raffinatezza delle mamme degli sposi, per vestire di sensualità una cena romantica.

Una linea leggera e spumeggiante negli abiti di chiffon, delicata nelle proposte in cady, frizzante nei capi in jersey lurex e nella luce del satin. I modelli prendono vita nei colori della natura: le sfumature dello spettro solare, dal giallo pastello alle intense tonalità dell’oro, le nuance del cielo e dell’acqua nate dall’incontro di azzurro e verde, i toni dei fiori più delicati, dal rosa pastello al glicine; e poi, blu intenso e nero, accesi da bagliori di fili metallici o preziosi ricami.

Forme fluide accarezzano il corpo, abiti svolazzanti si trasformano in jumpsuite di tendenza, pantaloni in pizzo chantilly esaltano le forme attraverso le trasparenze. E poi: soavi abiti in tulle e giochi inediti di bretelle gioiello, frange pendenti di luce a sottolineare i movimenti del corpo, ricami a ispirazione botanica creano la terza dimensione dell’abito.

Colet


Colet è una donna libera di esprimere la propria dolcezza, che sceglie il proprio abito come espressione di un’anima solare, romantica e delicata. Una sposa che si veste di fiori e profuma di freschezza. “Pink is everywhere”: abiti cipriati, soffici gonne in tulle dove il rosa si mescola all’avorio per dare vita a inediti giochi di sfumature, floreali corpini gioiello sui quali l’oro e il cipria si fondono con la luce. Le trame dei pizzi e la preziosità dei ricami vengono esaltate dalla leggerezza dei tessuti per un’immagine poetica, eterea e brillante.

Jolies


Originale sofisticatezza Jolies è sofisticatezza. Una donna che ricerca il dettaglio in grado di farla brillare per originalità. Pizzi inediti dal design contemporaneo si abbinano a una rilettura della tradizione. Ricami luminosi e giochi di incroci e trasparenze risaltano l’unicità dei modelli.

Il tulle diventa effervescente di luce. Grazie allo studio degli accessori gli abiti vivono due volte, si trasformano, si completano: rivelano un’anima romantica con un fiore alla vita; vengono nobilitati da lunghe code importanti; acquistano regalità con soffici mantelle e collari gioiello. Anche i modelli minimal sorprendono per sensualità, ricercatezza dei ricami e delle trame dei pizzi.

Aurora


L’eleganza senza tempo si ispira alle forme del passato e si contamina con l’attitudine “easy chic” del presente. Linee soft in tulle e chiffon per essere protagonista con disinvoltura e raffinatezza, morbide sirene in cady per esaltare le curve femminili e non rinunciare alla sensualità nella sobrietà, balze in tulle e volumi principeschi in mikado per regalare abiti di classe.

Anche la forma pura si impreziosisce con un tocco magico: un pizzo che disegna ramage floreali sulla schiena
nuda, finissime linee di ricamo a esaltare i volumi con la loro luce, impalpabili pizzi chantilly a donare profondità alle texture.

Romance


La Collezione Romance 2019 seduce con un gusto rinnovato, uno stile fresco e contemporaneo. Linee sensuali arricchite da preziosi ricami floreali 3D la rendono moderna e tradizionale allo stesso tempo. Abiti sparkling e top dai ricami preziosi e seducenti le regalano un’allure glamour e fascinosa.

Il mood trainante della collezione è una rivisitazione di capi principeschi in chiave Couture, con volumi importanti e forme ricercate, creati grazie all’uso sapiente della crinolina, perfettamente integrata con la preziosità del pizzo. Sorprendente, sfarzosa, fiabesca.