Absolut Temporary Rainbow Bar Milano – In occasione del Pride Month 2022, l’iconico brand di vodka Absolut conferma il suo impegno nel supportare i diritti della comunità LGBTQIA+ con l’allegro e dirompente Absolut temporary Rainbow Bar, aperto al pubblico fino a domenica 3 luglio.

Nel cuore di Porta Venezia, il quartiere gay friendly di Milano, all’interno dell’iconico Leccomilano (via Lecco 5) Absolut inaugura l’Absolut temporary Rainbow Bar, immergendosi in un sorprendente mondo di palette arcobaleno, glitterata scenografia di un ricco e variegato palinsesto di serate a cura del club Plastic di Milano. Venerdì 1 luglio è prevista una serata disco house con Andrea Ratti produttore e sound designer di colonne sonore per sfilate e video di moda milanese ed infine sabato 2 luglio chiude il programma Roger Bi con un caleidoscopico dj set anni 80 e 90.

L’Absolut temporary Rainbow Bar è l’occasione ideale per degustare in compagnia di amici vecchi e nuovi, l’Absolut Rainbow 2022 Limited Edition, omaggio all’artista e attivista americano per i diritti gay Gilbert Baker, il creatore nel 1978 della celebre e iconica bandiera Rainbow. Creata insieme alla Fondazione Gilbert Baker, la bottiglia all’interno è progettata perché il movimento del liquido funzioni da lente di ingrandimento che da vita e movimento alla bandiera e sul retro spicca la scritta incisa a mano “Sway It with Pride”, ossia “agitala con orgoglio”.

Il supporto di Absolut Vodka, che da sempre si contraddistingue per la sua visione contemporanea e fuori dagli schemi, prosegue con la partecipazione sabato 2 luglio alla parata del Gay Pride con l’inaspettato e stupefacente Absolut Mixer, il carro dedicato alla grande festa della libertà e dell’inclusione.

« di 14 »

credit image by Press Office – photo by Antinori