Absolut Vodka MSGM limited edition 2020: “Nothing makes sense when we’re apart”

Absolut Vodka MSGM limited edition 2020: è disponibile in sei varianti di colore che ricreano l’arcobaleno e in tiratura limitata di 20.000 bottiglie.

Absolut Vodka MSGM limited edition 2020 – Absolut presenta Absolut Better Together, la nuova edizione limitata 100% italiana firmata da MSGM in sei varianti di colore.

La nuova edizione limitata è realizzata in collaborazione con MSGM: il brand di moda, dallo spirito libero e dalla vocazione contemporanea, ha letteralmente vestito sei bottiglie di Absolut Vodka, creando un outfit originale e moderno disponibile in sei varianti di colore che ricreano l’arcobaleno.

Lo speciale messaggio lanciato dalla Limited Edition – “Nothing makes sense when we’re apart” – si legge solo avvicinando due bottiglie, ribadendo oggi più che mai l’esigenza di restare uniti. In più, per ogni bottiglia venduta, Absolut donerà parte del ricavato a favore di Banco Alimentare, contribuendo a fornire pasti a tutte le persone bisognose, colpite dall’emergenza in atto.

La nuova edizione limitata è disponibile in sei varianti di colore che ricreano l’arcobaleno e in tiratura limitata di 20.000 bottiglie. Credendo fortemente nella vicinanza e nell’inclusività soprattutto in un momento storico delicato come quello attuale, Absolut vuole celebrare la ritrovata consapevolezza del bisogno di vicinanza e ricordando a tutti che è proprio in un momento così che essere uniti fa la differenza.

MSGM, fondato da Massimo Giorgetti, che da sempre si contraddistingue per la sua attitudine alle contaminazioni sperimentali con altri mondi come l’arte contemporanea e la musica, ha pensato e realizzato ad hoc per la bottiglia Absolut Vodka un outfit originale e contemporaneo, disponibile in sei varianti di colore che ricreano l’effetto arcobaleno.

Il look della bottiglia, coerente con l’anima di entrambi i brand e assolutamente originale, è dato dalla riproduzione di un capo iconico di MSGM, una mini hoodie tinta con la tecnica di tendenza tie-dye. Un’altra particolarità dell’edizione limitata è lo speciale messaggio stampato con inchiostro fluorescente che lo rende visibile anche al buio e leggibile per intero solo se si avvicinano due bottiglie.

Massimo Giorgetti, fondatore e direttore creativo di MSGM, dichiara: “Sono entusiasta di questa collaborazione con Absolut Vodka, un brand leggendario, un nome capace di evocare, in due sillabe, tutto quello che la nightlife rappresenta e ha rappresentato negli anni. Momenti, luoghi, storie di divertimento, musica e passione; dagli anni Settanta ai miei amatissimi Novanta, fino ad oggi. Sono inoltre orgoglioso di poter entrare, con MSGM, nello storico delle collaborazioni di Absolut, fitto di artisti, designer e marchi internazionali, e di farlo per un’occasione così importante, il Pride Month. Le mini felpe che vestono le bottiglie, nell’iconico tie-dye MSGM, riprendono i colori della bandiera LGBTQ, la quote intende lanciare un importante messaggio di unione, oggi più attuale che mai”.

Coerentemente con l’anima del progetto, Absolut ha deciso di restare vicino a chi è stato colpito più duramente dall’emergenza sanitaria, devolvendo, per ogni bottiglia venduta parte del ricavato a favore di Banco Alimentare, che si occupa di raccogliere e ridistribuire generi alimentari a chi è in difficoltà.