Acqua dell’Elba profumo Essenza: le fragranze per lui e per lei

Acqua dell’Elba profumo Essenza: due fragranze, una per lui e una per lei, impreziosite da flaconi in vetro realizzati da artigiani toscani.

Acqua dell’Elba profumo Essenza – Nasce Essenza, il nuovo profumo di Acqua dell’Elba, marca tutta italiana con sede all’Isola d’Elba, e conosciuta nel mondo per essere l’autentica interprete delle sensazioni e delle emozioni del mare. Essenza si compone di due fragranze, una per lui e una per lei, impreziosite da flaconi in vetro dipinto realizzati da artigiani toscani nel classico colore verde acqua di Acqua dell’Elba.

L’Eau de Parfum Donna si apre con le note delicate di Bergamotto, Arancia, Giglio di Mare e Ginestra; le note di cuore sono basate su Gelsomino, Magnolia, Fiori d’Arancio, Mughetto, Rosa, Tuberosa e Pepe; le noto di fondo sono di Muschio Bianco, Legno di Cedro, Sentori di Ambra e Legni e Resine della macchia mediterranea.

L’Eau de Parfum Uomo, si apre con le note di Limone, Bergamotto Pompelmo, Cisto di Mare e Salvia; le note di cuore sono basate su Gelsomino, Viola, Geranio e Pepe; le note di fondo sono Alga Marina, Legno di Quercia, Legno di Cedro, Legno di Lentisco e Legno di Corbezzolo.

Testimonial di Essenza sono Vanessa Benelli Mosell, pianista e direttrice d’orchestra e Jacopo Taddei, giovane sassofonista di origini elbane il cui nome ha già oltrepassato i confini nazionali. Professionisti scelti per il loro talento e la creatività, che è da sempre fonte di ispirazione per ogni manufatto Acqua dell’Elba.

I due artisti hanno composto un brano musicale specificatamente dedicato ad Essenza e scritto dallo stesso Jacopo Taddei. Note musicali che si uniscono a note olfattive per dare vita a un viaggio nell’essenza di Acqua dell’Elba e del mare.

Essenza è anche una linea di prodotti bagno, per lui e per lei, composta da Crema Corpo Idratante, Crema Acido Ialuronico, Gel Doccia e Scrub Esfoliante.