Acqua di Parma Colonia C.L.U.B. – Una nuova sensazione, una condivisione di esperienze vibranti di una entusiasmante spensieratezza che nutre l’anima quando si è esattamente dove si vuole essere, circondanti da persone con cui si condivide una connessione emotiva che accende un senso interiore di gioia. Il sentirsi sicuri in un legame che dura per tutta la vita perché stare insieme dà forza, nell’unicità del proprio io.

Acqua di Parma Colonia C.L.U.B.

Sono queste le sensazioni trasmesse da Colonia C.L.U.B., un nuovo club inclusivo che celebra momenti indimenticabili: Il desiderio di stare con gli amici, la felicità di condividere nuove esperienze e nuove scoperte, una cena improvvisata, l’aperitivo nel posto preferito o ancora, un viaggio nel weekend. Un C.L.U.B. genderless ed accogliente, proprio come l’Eau de Cologne che simbolizza.

Quattro lettere, uniche e distinte, ognuna con un significato preciso: C per Community, L per Life, U per Unique, B per Bond, i valori fondamentali di questa community. Una grande famiglia, dei legami veri e spontanei che durano tutta la vita, una nuova dimensione, una connessione profonda, la fiducia entusiasmante che si prova quando ci si sente amati per la propria unicità.

Colonia C.L.U.B. è una colonia vibrante e avvolgente che celebra i momenti che contano, quelli più veri ed autentici perché vissuti insieme. Emozioni gioiose che si intuiscono da subito: note di limone e bergamotto si distinguono fin dal primo momento, dando un’allure frizzante e regalando una sensazione di unione e connessione.

Allo stesso tempo il tocco speziato di bacche rosa e pepe nero crea un legame indissolubile con il cuore aromatico della fragranza, a cui si unisce la freschezza dello shiso e del rosmarino. In un abbraccio finale, le note confortevoli di legno di cedro e musk evocano quella sensazione che si prova quando si è esattamente dove si desidera essere, accolti per la propria identità. Una fragranza vitale e spensierata come i momenti condivisi con gli amici: un C.L.U.B. in cui essere pienamente se stessi.

Il flacone, in vetro trasparente, è un’ode alla spensieratezza e all’inclusività. Il verde, che caratterizza sia l’etichetta che il tappo e l’astuccio a cilindro, evoca le note aromatiche della fragranza mentre il logo e il blasone dorati ne esaltano i toni luminosi.

Acqua di Parma Colonia C.L.U.B.

Acqua di Parma Colonia C.L.U.B. è anche amore per la natura: in un’ottica di sostenibilità il flacone costituito in parte in vetro riciclato e con tappo in plastica riciclata, è dotato di un erogatore che ne facilita la separazione per il riciclo. Il packaging esterno è realizzato al 100% in carta FSC, certificazione che promuove in tutto il mondo una gestione forestale responsabile. Le etichette, infine, sono realizzate in mono-materiale completamente riciclabile.

Un profumo che parla della vita, di comunità, delle persone con cui si condivide quel legame unico e sincero che riempie di forza. Un inno alla fiducia e ad ogni aspetto della propria unicità.