Adam Driver profumo Burberry Uomo: il volto della nuova fragranza maschile

Adam Driver profumo Burberry Uomo: L’attore è il volto della prima fragranza maschile creata da Riccardo Tisci per il brand.

Adam Driver profumo Burberry Uomo – L’attore è il volto della nuova fragranza maschile di Burberry, che verrà lanciata ad Agosto 2021. Questa sarà la prima fragranza creata da Riccardo Tisci per il brand.

“Sono molto felice di aver lavorato con Burberry e con Riccardo Tisci per questa campagna e di rappresentare la prima fragranza che ha creato per il brand” ha dichiarato Adam Driver.

L’attore, nominato agli Oscar, ha indossato Burberry alla premiere del film Annette durante la serata di apertura del Festival di Cannes 2021. Il film di Leos Carax, che lo vede protagonista con Marion Cotillard, in concorso nella selezione ufficiale, è un’opera rock in piena regola, secondo la dichiarazione degli Sparks che ne firmano la colonna sonora originale, e uscirà in Italia in collaborazione con Koch Media e Wise Pictures.

Il suo outfit includeva uno smoking nero in lana mohair dal taglio inglese con visiera in raso di seta, revers e bande laterali, camicia bianca in popeline di cotone, papillon e fascia in raso di seta nera, cintura in pelle nera, gemelli placcati palladio personalizzati con iniziali e scarpe derby in pelle nera.

Annette è uno degli ultimi film dell’attore, che ha vinto la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile per il dramma Hungry Hearts. Per BlacKkKlansman, diretto da Spike Lee, ha ricevuto la candidatura per l’Oscar come miglior attore non protagonista. Nel 2020 per Storia di un matrimonio ottiene la sua seconda nomination al Premio Oscar nella sezione Oscar al miglior attore protagonista e ai Golden Globe come migliore attore protagonista in un film drammatico.

Driver ha ottenuto inoltre notorietà a livello mondiale per aver interpretato Kylo Ren nella trilogia sequel di Guerre stellari.