Addobbi Natale 2019 Rinascente: si accende la magia con luci, carillon e alberi

Alberi, tante decorazioni e un mondo di luci che accendono il Natale. Scoprite tutti gli addobbi su Globe Styles

Addobbi Natale 2019 Rinascente – Ogni anno Rinascente accende la magia del Natale con un’incredibile varietà di proposte per decorare la casa. Nei suoi store prendono vita spazi ricchi di allestimenti di ogni tipo. Dal Christmas Village, che occupa l’Exhibition Area al piano -1 di Roma Tritone, alle aree tematiche realizzate in tutti gli store d’Italia.

Gli spazi sono suddivisi per categorie merceologiche che rendono ancora più piacevole la ricerca dell’oggetto perfetto, spaziando tra luci, carillon, alberi e addobbi. E sono proprio gli addobbi a risvegliare l’immaginazione e a dare a ognuno modo di esprimere il proprio estro creativo.

Merito dell’ampia e sorprendente selezione di temi tra cui scegliere: dai più tradizionali, che si raccontano con i toni del tartan rosso, verde e oro a quelli più sofisticati che ruotano attorno ai cromatismi del rosa e del bronzo. Fino ad arrivare alle proposte più originali e divertenti che ogni anno si arricchiscono di nuovi pezzi irresistibili, come i lama del Messico o gli schiaccianoci d’antan.

A chi del Natale adora l’atmosfera d’altri tempi, Rinascente propone una selezione di carillon che compongono splendidi villaggi animati. Case illuminate, giostrine, pattinatori sul ghiaccio, paesaggi invernali, tutti accompagnati da dolci melodie che fanno sognare. Magnifici oggetti decorativi, perfetti da regalare e da collezionare.

Le città italiane sono ricchissime di splendidi monumenti e allora perché non riprodurli sulle palline di Natale? Così tra i rami dell’albero si può veder spuntare il Duomo di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele, la Mole Antonelliana, Santa Maria Novella, Palazzo Vecchio, Piazza di Spagna, il Colosseo, San Pietro. Un’idea originale per decorare l’albero in modo diverso, un tributo di Rinascente alla bellezza delle città che ospitano i suoi store.

Direttamente dagli Stati Uniti i famosi schiaccianoci di Kurt Adler arrivano in Rinascente. Una collezione amata e ricercata in tutto il mondo, resa famosa dall’estro creativo di Holly Adler, che ha ideato una
serie di variazioni divertenti, sorprendenti e tenere dei tradizionali schiaccianoci. Ed eccoci subito proiettati in un mondo fantastico, dove tutto sembra possibile e la favola del Natale prende vita.

Insieme al presepio, l’albero è un simbolo irrinunciabile della tradizione. Sarà perché la sua preparazione rappresenta un momento di gioia e condivisione per tutta la famiglia, sarà perché è lì che Babbo Natale lascia i suoi doni, ma Natale senza l’albero non sarebbe Natale. In Rinascente ce ne sono una varietà infinita, proposti in diversi stili, materiali e altezze, sono perfetti per creare la giusta atmosfera in ogni casa.

Impossibile pensare al Natale senza luci e lucine; sono loro che creano in ogni ambiente una sensazione di magica attesa. In Rinascente ce ne sono di ogni tipo e colore. Dalle classiche per decorare l’albero ai rami punteggiati di led. E poi cascate di luce che assumono forme diverse e diventano sculture luminose, capaci di riempire ogni spazio di calore e di emozionare grandi e bambini.