adidas Beyonce Ivy Park: la prima capsule collection dal mood Gender-Neutral

adidas e Beyonce svelano la prima capsule collection della loro collaborazione adidas x IVY PARK. Scoprite i primi look su Globe Styles

adidas Beyonce Ivy Park – Dopo l’annuncio della loro partnership, adidas e Beyoncé presentano la prima collezione adidas x IVY PARK, che sarà disponibile nei negozi e online il 18 gennaio 2020.

Beyoncé, uno dei volti più celebri del nostro tempo, si è unita ad adidas per realizzare una collezione che combina moda e storytelling in modo totalmente nuovo. Questa relazione unica sostiene i valori di inclusività, comunità e diversità e porterà i fashion addict in un viaggio non convenzionale a partire da questa prima capsule collection della primavera estate 2020. La partnership rispetta la proprietà di Beyoncé di IVY PARK che continua il suo percorso creativo come una delle prime donne nere ad essere l’unica proprietaria di un marchio athleisure.

“È un sogno diventato realtà rilanciare IVY PARK come unica proprietaria”, ha affermato Beyoncé. “Il mio team ha lavorato duramente con il team adidas per dare vita alla mia nuova visione di questa prima collezione. Dagli accessori agli abiti e alle calzature, ho voluto progettare e re-immaginare pezzi iconici per chiunque voglia capi che sottolineano la forza del proprio stile individuale e viva liberamente e con coraggio”.

La capsule vede il primo lancio in assoluto delle nuove calzature IVY PARK e una potente gamma di accessori eleganti e capi d’abbigliamento fashion e dal mood Gender-Neutral, la capsule collection di adidas x IVY PARK celebra la libertà e l’individualità.

La palette di colori della collezione è vivace e varia dell’arancione acceso al marrone e la rendono perfetta per chi ama uno stile audace. I vari capi sono multiuso e comprendono una tuta, pantaloni cargo, una felpa con cappuccio e pantaloncini da ciclismo, abiti, cappotti, reggiseni sportivi, una borsa e uno zaino.

La collezione si completa con quattro modelli di calzature, adidas x IVY PARK reinterpreta i classici iconici adidas con colori decisi e un nuovo approccio al design.

credit image by Press Office Parkwood Entertainment – Photo by Melina Matsoukas