adidas Originals AW LAB the Style Cube: il temporary street culture space

adidas Originals in collaborazione con AW LAB presenta The Style Cube, un temporary street culture hub fatto di live music, Dj Set, games, style e performance artistiche in Piazza XXIV Maggio. Scopri tutto su Globe Styles

Uscire dai propri confini, creare spazi in cui sentirsi liberi di far sentire la propria voce, con queste premesse AW LAB, in collaborazione con adidas Originals, porta nel cuore della movida milanese uno speciale ed unico temporary street culture space: THE STYLE CUBE.

The STYLE CUBE è un luogo esclusivo e ad ingresso gratuito dove AW LAB presenterà Falcon, la nuova silhouette di adidas Originals. Un modello donna audace e sfrontato, dal design innovativo che rende omaggio alle Falcon Dorf degli Anni ’90 In una special area si sveleranno tutti i segreti di questa nuova release. Non mancherà un’inedita shopping experience con delivery in 24h proposta da adidas Originals.

The STYLE CUBE occuperà dal pomeriggio alla sera Piazza XXIV maggio, una special area di street entertainment con un calendario inedito ed esclusivo di live music, Dj Set, games, styling session e performance artistiche.

The STYLE CUBE aprirà le sue porte in piena fashion week e dal 21 al 23 settembre sarà la Darsena il vero cuore di Milano con una vera e propria kermesse che si annuncia come la più cool tra gli eventi in calendario.

Si apre con lo special live di IL PAGANTE ed il Dj Set di Silvie Loto che avranno il compito di inaugurare il temporary hub che AW LAB ha pensato per incontrare gli appassionati di street culture e tutti i giovani che saranno a Milano e che vogliono vivere nuove esperienze al top.

Ogni giorno The STYLE CUBE proporrà Music Entertainment con Dj Set di livello, art customization con stickers e badge, arcade games e styling session. Non mancherà un esclusivo lounge roof che resterà sempre aperto e che ospiterà gli special events di live music.

L’esclusivo calendario di The STYLE CUBE prevede, con l’accompagnamento quotidiano di Lele Sacchi, i Dj Set di Elisa Bee e Rossella Essence e la performance artistica di Cler Bonomelli, oltre ad una selezionata line-up di Dj Set dall’elettronica all’hip-hop.

Sabato pomeriggio è prevista una speciale styling session. Le stylist guideranno gli ospiti nei 90’s ai cui trend è ispirata anche una special make-up session in collaborazione con Wet n Wild. Photocall, video sharing e speciali goody bags per tutti i guest.