adidas Originals Continental 80: il remake della sneaker iconica, la campagna

adidas Originals presenta Continental 80, la silhouette lineare è un emblema del design democratico. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

adidas Originals Continental 80 – Per tutti gli amanti delle sneaker contemporanee, adidas Orignals propone Continental 80, una silhouette che di afferma a diventare iconica, contraddistinta da un look semplice e o ripresa direttamente dagli archivi e riproposta nel contesto moderno.

Rifacendosi alla storia del brand, Continental 80 si ispira alle classiche sneaker sportive degli anni 80, riproponendone l’estetica rétro in chiave inedita: per l’occasione, infatti, proporzioni e materiali vengono attualizzati: Il tratto distintivo di questa silhouette è la versatilità, a riprova del fatto che spesso il vero coraggio sta nell’essere semplici.

La campagna per Continental 80 è stata realizzata da Campbell Addy, fotografo e creativo di origini britannico-ghanesi, che ha impresso agli scatti il suo stile inconfondibile. Complice un cast estremamente eclettico, in cui a ogni singolo modello corrisponde una precisa idea di stile, la campagna mostra il fascino universale di queste sneaker e l’attitudine inconfondibile di chi le indossa.

Orientandosi al futuro senza tradire il passato, il remake di Continental 80 si declina in una serie di colori sorprendenti. Con le sue linee accattivanti e l’audace schema color-block, Continental 80 porta il design democratico a un livello superiore. La tomaia in morbidissima pelle, immediatamente riconoscibile, si unisce alla suola preformata divisa, garantendo stile e comfort all’ennesima potenza.

Sinonimo di design democratico e versatilità, Continental 80 ribadisce il suo status di icona all’interno dell’offerta adidas Originals.