adidas Stella McCartney primavera estate 2020: le nuove capsule Club Collective e Boxfit

La collezione primavera estate 2020 riedita i look per i training outfit con due nuove capsule: Club Collective e Boxfit. Scoprite tutto su Globe Styles

adidas Stella McCartney primavera estate 2020

adidas by Stella McCartney supera i limiti dello sportswear con la collezione primavera estate 2020. Pensati per una nuova generazione di atleti, i capi della nuova stagione reinterpretano i classici look sportivi attraverso un design innovativo.

La collezione offre ai training outfit un look iconico con due nuove capsule: Club Collective e Boxfit. I pezzi delle capsule sono pensati per allenamenti ad alte prestazioni, con una fusione perfetta tra stile e look sportivo in cui tutti i movimenti vengono supportati.

La collezione Club Collective si ispira nel design alla scena clubbing londinese, ricordo di giovinezza della designer britannica, con un mix di pezzi chiave per il fitness progettati per accompagnare il corpo nella danza e altre forme di movimento. Una palette soft che presenta stampe vibranti e volumi morbidi, offrendo un gioco di layering con cui rinnovare il proprio guardaroba.

La collezione comprende la tuta Woven All-In-One, realizzata con un materiale ultraleggero e combinata a un design dalla silhouette oversize, è perfetta da indossare prima e dopo l’allenamento; il parka Printed oversize, realizzato al 100% con poliestere riciclato e dotato di tessuto idrorepellente permette alle atlete di allenarsi in ogni condizione.

Le sneakers UltraBOOST 20 tornano rivisitate in filato Primeblue, materiale ocean plastic-free brevettato da Adidas. L’intersuola offre un ritorno di energia senza precedenti grazie alla quantità extra di mescola Boost.

Passando al legame del brand con il mondo della boxe, la collezione Boxfit combina alte prestazioni con uno stile sofisticato. Questi pezzi sono perfetti, oltre che per la boxe, anche per molti altri sport ad alta intensità. La collezione include: i Track Pants training che presentano uno strato esterno in cotone biologico per un comfort ideale e un design che richiama l’inconfondibile stile di Stella McCartney.

Le nuove Scarpe Boxing, ultraleggere e imbottite, che sono caratterizzate da suole in gomma in grado di offrire un grip impeccabile sul ring e da profili in suede che avvolgono il piede per offrire un supporto maggiore durante ogni movimento. Gli short Adizero resistenti al vento che sono realizzati in tessuto superleggero per assicurare comfort e performance ideali durante la corsa.

“Il sodalizio tra Adidas e Stella McCartney è iniziato 15 anni fa ed è rimasto fedele all’obiettivo di offrire il meglio dello sportswear reinterpretato in chiave fashion. Questa stagione celebra i miei look training preferiti attualizzati con un tocco glamour e pensati per la prossima generazione di atleti. La collezione rende anche omaggio alla prima collezione adidas by Stella McCartney, con stampe, silhouette e colori rinnovati che si ispirano a quelli classici” spiega Stella McCartney.

La campagna primavera estate 2020 è sostenuta da ambassador provenienti da ogni parte del mondo tra cui: Najla Gillam, ballerina e artista; Parker Hit Hill, ballerino e Mona Guba, campionessa di arti marziali. Con un’energia unica, esprimono la propria creatività in modo personale, dimostrando l’importanza di variare la routine di allenamento.