adidas Ultraboost 19: la campagna “Feel The Boost” e le nuove varianti cromatiche
adidas Ultraboost 19 – Le nuove versioni della silhouette arrivano in concomitanza con il primo lancio di “Feel The Boost”, la campagna globale che celebra l’impatto della tecnologia Boost nel mondo sportivo.
adidas presenta le nuove varianti cromatiche di Ultraboost 19, invitando le città e i Creator di tutto il mondo a celebrare le prestazioni e l’impatto culturale della tecnologia Boost. Per l’occasione, il brand incoraggia i consumatori a sentire tutta la carica di Boost e a innamorarsi ancora una volta di quella sensazione che solo Boost sa regalare.
Queste nuove varianti di Ultraboost 19 offrono gli stessi identici vantaggi della rivoluzionaria silhouette, progettata per una nuova era del running e del fitness. Per Ultraboost 19 adidas ha unito un 20% di mescola in più e una tomaia ottimizzata, completando l’opera con il design Torsion: il risultato finale è un prodotto che offre un maggiore ritorno di energia a ogni singola falcata.
I designer e i product developer di adidas hanno collaborato con migliaia di runner in tutto il mondo, reinventando completamente la storica silhouette. Insieme hanno semplificato la versione originaria di adidas Ultraboost, passando da 17 pezzi ad appena 4 componenti ad alte prestazioni: è nata così una struttura più leggera e avanzata con un maggiore ritorno di energia, per un’esperienza di corsa senza precedenti.
La nuovissima Torsion Spring assicura una naturale spinta in avanti. Questa configurazione high-tech assicura un ritorno di energia esplosivo, in una scarpa capace di assecondare i movimenti del piede; la 3D Heel Frame sostiene il piede durante l’impatto, offrendo migliori risultati in termini di supporto e stabilità, per una corsa più disinvolta. La pionieristica tomaia monopezzo Primeknit 360 avvolge perfettamente il piede, assicurando un supporto ottimizzato unito a comfort e leggerezza.
Dal suo lancio, avvenuto nel 2013, Boost fissa nuovi standard a livello di comfort e design, aiutando schiere di atleti impegnati in qualsiasi disciplina: dal running al basket, passando per tennis, golf, skateboarding e baseball. Boost continuerà a far parte dei prodotti più rivoluzionari nell’assortimento adidas, tra cui la nuovissima FUTURECRAFT.LOOP, una scarpa da running ad alte prestazioni riciclabile al 100%.