Aeronautica Militare primavera estate 2020: le nuove proposte femminili easy chic

Le nuove proposte femminili di Aeronautica Militare per questa primavera estate 2020. Scoprite tutti i nuovi look easy chic su Globe Styles

Aeronautica Militare primavera estate 2020

Carattere forte e spirito easywear per la collezione donna primavera estate 2020 di Aeronautica Militare. Dinamica, eclettica e femminile le nuove proposte hanno un carattere easy chic che ben si adatta ad una donna sofisticata ma allo stesso tempo sportiva, indipendente e capace di dettare le regole dello stile.

Fashion e funzionalità si mixano e danno vita ad una collezione che è lo specchio perfetto della donna contemporanea: veloce e sempre in movimento, ma attenta al proprio stile e che conquista per i suoi look. Concentrata sui dettagli e sulla qualità dei materiali e delle lavorazioni la collezione si sviluppa su due binari distinti e differenti, Military e Sport, che però si uniscono e si mixano fra loro con creatività e personalità dando così vita ad una terza linea mix&match.

Aeronautica Militare primavera estate 2020: Military

Creazioni versatili per chi non rinuncia allo spirito avventuroso: capi intramontabili per chi ama le suggestioni del mondo military e capi basici e passepartout ispirati al mondo delle divise, rivisitati e personalizzati a volte in modo discreto, a volte sofisticato e chic, grazie soprattutto all’utilizzo di tessuti nobili, freschi e leggeri e dall’aspetto setoso ed elegante come rasi, viscose e tenctel.

Colori: verde salvia, colori coloniali e tocchi di lilla che richiamano la vivacità dell’estate oltre agli immancabili bianco e blu, i colori tradizionali e istituzionali del brand. Il camouflage, grande classico delle collezioni military, viene reinterpretato con creatività e diventa più grintoso e attuale.

Aeronautica Militare primavera estate 2020: Sport

Collezione easy-to-wear, sintesi techno glam perfetta in grado di conquistare per la sua autentica matrice sportiva chi predilige look freschi e informali. La palette colori è vibrante e ruota intorno ai 4 colori primari: rosso, giallo, blu e verde smeraldo oltre naturalmente al bianco.

Capi dalla silhouette e dai volumi accurati, per una collezione che ricerca il comfort e che utilizza materiali morbidi e leggeri come il piquet e il jersey.