After Life stagione 2 – Netflix annuncia che la seconda stagione della serie originale After Life con Ricky Gervais sarà disponibile dal 24 aprile. Ambientato nella piccola città di Tambury, la serie comedy-drama narra le vicende di Tony (Ricky Gervais), un giornalista del giornale locale la cui vita è stata sconvolta dalla morte della moglie.

Nella prima stagione, Tom era un uomo che aveva una vita perfetta prima della morte improvvisa di sua moglie Lisa. Dopo aver preso in considerazione l’idea di suicidarsi, Tom decide invece di vivere per punire il mondo, dicendo e facendo ciò che gli pare.

Tony è convinto di aver quasi ottenuto un super potere – non è più interessato a se stesso né a nessun altro – ma mantenere i suoi propositi si rivela molto difficile perché tutte le persone intorno a lui cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano sia ancora in lui.

Nei 6 nuovi episodi Tony, nonostante stia ancora soffrendo per la perdita della moglie, cerca di stringere amicizia con le persone che lo circondano. I problemi degli abitanti della città aumentano con la minaccia dell’incombente chiusura del giornale locale.

After Life è una serie originale Netflix di Derek Productions. La serie in sei parti è stata creata, scritta e diretta da Ricky Gervais. Charlie Hanson è produttore mentre Ricky Gervais e Duncan Hayes sono i produttori esecutivi.

Il cast comprende: Ricky Gervais, Penelope Wilton, David Bradley, Ashley Jensen, Tom Basden, Tony Way, David Earl, Joe Wilkinson, Kerry Godliman, Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan, Tracy-Ann Oberman, Peter Egan, Ethan Lawrence e Bill Ward.

credit image by Press Office – photo by Netflix