Aftertaste serie tv – Buona notizia per tutti gli appassionati di grandi storie ambientate dietro i fornelli: Aftertaste è la nuova serie tv in sei episodi disponibile su Serially a partire da giovedì 18 maggio. Cibo, famiglia, segreti e seconde possibilità sono gli ingredienti di questo comedy drama, accolto con entusiasmo dal pubblico australiano, e che è pronto a farsi assaporare anche dagli utenti della piattaforma.

Aftertaste serie tv: il trailer ufficiale

La trama

La serie segue le vicende di Easton West, uno chef stellato dal temperamento irascibile, che, a seguito di una shitstorm sui social, è costretto a tornare nella sua città natale, sulle colline di Adelaide. La famiglia, che aveva abbandonato trent’anni anni prima, non è certo propensa ad accoglierlo a braccia aperte. Con l’aiuto della giovane e talentuosa nipote pasticciera Diana, l’unica sinceramente interessata al ritorno dello zio, Easton cercherà di ricostruire la sua carriera e di recuperare la sua reputazione. Ma che prezzo è disposta a pagare Diana per lavorare con il suo famigerato e difficile zio?

Nel cast, al fianco di Erik Thomson, troviamo la giovane Natalie Abbott, l’attore e regista Wayne Blair  e la celebre Rachel Griffiths.

« di 10 »

credit image by Press Office – photo by ABC Commercial