Ahava Dead Sea Osmoter Concentrate: la gamma che dona idratazione e luminosità alla pelle

Ahava Dead Sea Osmoter Concentrate: un mix di minerali essenziali estratti dall’acqua del Mar Morto per donarti idratazione e luminosità!

Ahava Dead Sea Osmoter Concentrate – Le Beta-Endorfine sono neuropeptidi prodotti dal nostro corpo e rilasciati dal sistema nervoso. Si comportano come messaggeri chimici di positività ed energia per tutto il nostro organismo. In medicina, le Beta-Endorfine sono considerate come attivi che cancellano lo stress e donano energia, e possiamo stimolarne il rilascio naturalmente, attraverso attività fisiche come un allenamento, il sesso o l’allattamento.

La buona notizia è che le Beta-Endorfine sono prodotte anche nella pelle, grazie alla sensibilità neuronale di questo organo: la pelle è infatti dotata di fibre nervose a supporto dei nostri sensi per percepire il calore, il tatto, il dolore, l’irritazione. Lo strato dell’epidermide è collegato a numerose terminazioni nervose: le Beta-Endorfine, piccoli neuropeptidi “anti-stress” conosciuti anche come “molecole della felicità”, vengono sintetizzate in questo strato della pelle e possono influenzarne il benessere.

Per la prima volta, i laboratori Ahava dimostrano con studi clinici che l’acqua del Mar Morto ricca di minerali (di cui il brevetto esclusivo Ahava Osmoter è un concentrato perfettamente equilibrato) ha un impatto sulla secrezione di Beta-Endorfine, testimoniando la sua bioattività nell’incrementarne la produzione nella pelle!

Lo studio ha dimostrato che l’applicazione topica di Osmoter determina un significativo aumento di comfort della pelle attenuandone la sensazione di stress, associato a sfoghi e infiammazioni. È quindi una potente fonte esogena di Beta-Endorfine, con nuovi potenziali utilizzi nei trattamenti skincare. I risultati biologici attestano inoltre quanto Osmoter stimoli la pelle a secernere Beta-Endorfine.

Ahava Dead Sea Osmoter Concentrate: Crystal Osmoter X6 Facial Serum

Siero-olio dall’azione nutriente e antiage, la sua formulazione contiene 6 volte l’esclusivo brevetto Osmoter a base di 21 minerali essenziali del Mar Morto, combinato con oli vegetali come olio di Jojoba e olio di Macadamia che vengono facilmente assorbiti dalla pelle. Perfetto come siero quotidiano al mattino e/o alla sera prima del trattamento abituale, contrasta e previene visibilmente la formazione dei principali segni dell’invecchiamento, come rughe e perdita di tono e luminosità. Estremamente idratante, dona luminosità.

Dead Sea Osmoter Concentrate

Un siero dalla texture delicata e impalpabile che ricarica, reidrata e illumina la pelle per un incarnato più fresco e giovane. La tripla concentrazione di Osmoter stimola l’energia cellulare per un turnover più efficace e per fortificare la naturale barriera protettiva della pelle contro le aggressioni esterne. La tecnologia PVP crea un film setoso che leviga istantaneamente la pelle, preparandola al trattamento skincare abituale o per il make up. Applicare mattina e/o sera sulla pelle detersa con un leggero massaggio.

Ahava Dead Sea Osmoter Concentrate Eye

Un boost di idratazione istantanea per l’area del contorno occhi grazie a questo siero leggero che racchiude la tripla concentrazione di Osmoter, per riattivare le riserve d’acqua della pelle. Grazie ai tre microroller già inclusi nel pack di applicazione permette un massaggio mirato decongestionante che stimola la microcircolazione, per attenuare occhiaie, discromie, gonfiori, rughe e linee sottili per uno sguardo più riposato e fresco. Da applicare mattina e sera, da solo o prima dell’abituale trattamento per il contorno occhi.

Ahava Dead Sea Osmoter Concentrate Supreme Hydration Cream

Una texture morbida e leggera dalla formulazione innovativa che racchiude il segreto di benessere per una pelle giovane e sana: idratazione suprema e trattamento antietà grazie alla presenza di due tecnologie esclusive. Osmoter per stimolare l’attività cellulare e riattivare i naturali processi di idratazione della pelle ed Energinius, complesso a base di estratti botanici che protegge la pelle dai dannosi effetti della luce blu. Applicare sul viso deterso o dopo il siero come crema abituale per il giorno e/o per la notte.

Ahava Dead Sea Osmoter Concentrate Eye Mask

Pratici patch in hydrogel per il contorno occhi arricchiti con l’esclusivo concentrato Osmoter per un’azione visibilmente idratante e decongestionante. Arricchito con 21 minerali essenziali estratti dalle acque del Mar Morto ed estratti botanici lenitivi e rinfrescanti, in soli 10 minuti lascia la pelle morbida, luminosa, compatta e attenua discromie, gonfiori e linee sottili. Applicare sulla pelle perfettamente detersa, lasciare in posa 10 minuti e rimuovere. Massaggiare eventuale prodotto residuo.

Un mix perfettamente bilanciato di minerali essenziali estratti dall’acqua del Mar Morto per donarti idratazione, luminosità, tono e felicità!