Alanui Suicoke autunno inverno 2021: la nuova capsule collection

Alanui Suicoke autunno inverno 2021 – Per questa stagione invernale, Alanui presenta il secondo capitolo della collaborazione con il marchio giapponese di calzature Suicoke. I territori selvaggi e incontaminati del Sud America fungono da sfondo per il nuovo lancio di questo crossover cool ed eclettico. La nuova capsule presenta due modelli unisex, in differenti combinazioni di colori, materiali e pattern.

Alanui Suicoke autunno inverno 2021

Faux fur e motivi animalier caratterizzano le iconiche Zavo mules Suicoke e un ultra-morbido mocassino OWM, che fa il suo debutto nella collaborazione, entrambi realizzati anche in camoscio color cuoio. Le due calzature sono foderate da eco-shearling all’interno, per affrontare le temperature più fredde, mentre il fronte delle scarpe è decorato da frange in camoscio, arricchite da perline in plastica riciclata, a sottolineare il continuo impegno di Alanui verso la sostenibilità.

La palette colori evoca un viaggio indimenticabile attraverso le aride terre e gli aspri deserti delle Ande, ispirazione della collezione di ready-to-wear autunno inverno 2021 di Alanui.

Alanui Suicoke autunno inverno 2021

Alanui è destinato a seguire chi lo possiede sul grande percorso della vita e dell’esperienza. Nicolò e Carlotta Oddi hanno concepito il brand come una tela per interpretare in infiniti modi l’alta artigianalità. Il Sud America, con la sua splendida stratificazione di culture diverse, è ancora una volta la destinazione prescelta.

Alanui è frutto di ogni cura e attenzione, e della convinzione che il lusso vero cresce e migliora nel tempo. L’esatto contrario della moda usa e getta. Ogni dettaglio contribuisce alla creazione di un oggetto prezioso ma understated.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search