Alber Elbaz x LeSportsac borse 2018: il debutto alla New York Fashion Week

LeSportsac annuncia la sua collaborazione con l’iconico designer di moda e direttore creativo Alber Elbaz. Scoprila in anteprima su Globe Styles

LeSportsac annuncia la sua collaborazione con l’iconico designer di moda e direttore creativo Alber Elbaz. Durante il suo incarico pionieristico da Lanvin, Elbaz ha trasformato la Maison francese in una delle etichette di lusso più richieste al mondo. Alla guida creativa di LeSportsac per l’autunno 2018, Elbaz ha presentato una collezione sublime: spiritosa, estrosa e fatta con amore.

Il 5 settembre, in occasione dell’inizio della settimana della moda di New York, Alber Elbaz e LeSportsac celebreranno la collaborazione con un party esclusivo agli Spring Studios, sede ufficiale della NYFW: The Shows. Elbaz sarà presente per celebrare personalmente il lancio.

La collezione senza tempo di Elbaz per LeSportsac è una celebrazione spensierata delle donne. Descrivendo la sua gioia nel collaborare con LeSportsac, Elbaz spiega “Se iniettiamo più amore nella moda e meno paura, avremmo una bella ragione per svegliarci ogni mattina. LeSportsac è divertente, colorata e moderna – mi fa sorridere ogni volta”.

L’anima e lo spirito della collezione sono esemplificati da esotici, esuberanti stili senza tempo di LeSportsac. Messaggi giocosi e una grafica potente sono presentati in modi diversi su cinque stampe (Dance with Me, Love Me Kiss Me, Big Kiss, Color Me Leopard, Color Me Zebra – tutti con un esclusivo logo stampato disegnato da Elbaz).

La collezione Alber Elbaz x LeSportsac sarà disponibile online su lesportsac.com a partire dal 15 agosto, nei negozi in tutto il mondo a partire da settembre 2018.