Alberta Ferretti autunno inverno 2019 2020: il puro glamour, la sfilata

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione autunno inverno 2019 2020 di Alberta Ferretti. Guarda il video della sfilata e tutti i look su Globe Styles

Alberta Ferretti autunno inverno 2019 2020 – Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione autunno inverno 2019 2020 di Alberta Ferretti. La collezione vuole liberare il daywear dalle soluzioni troppo prevedibili, per renderlo uno stile autentico, personale, eccentrico, fuori dagli schemi.

Tornare al puro glamour, tra bagliori di luce metallica ed esaltazione di sé, da vera donna contemporanea. Dare l’opportunità di distinguersi, di scegliere e di mescolare i riferimenti, che comunicano meglio la propria personalità.

La collezione Alberta Ferretti è un incoraggiamento ad usare l’imprevisto e a preferire l’insolito per esprimersi con una moda non imprigionata nei regolamenti e nelle tendenze.

“Sono partita da una doppia osservazione: conservare il carattere indipendente e nello stesso tempo spingerla verso espressioni sempre più coerenti con la vita quotidiana e con il suo stile di vita. Il risultato è una collezione che descrive un nuovo modo di essere oggi, in cui si vive la vita di tutti i giorni con il coraggio dell’eccentricità sofisticata, della libertà dell’inaspettato e della forza del carattere. Ecco perchè ho spinto la mia moda verso scelte impreviste” ha spiegato Alberta Ferretti.

E’ un modo di vestire che dichiara personalità e atteggiamenti, pensieri e sentimenti.