Alberta Ferretti sfilata primavera estate 2020 Live Streaming: la diretta video su Globe Styles

Su Globe Styles la diretta streaming della sfilata primavera estate 2020 di Alberta Ferretti.

Alberta Ferretti sfilata primavera estate 2020 Live Streaming – Sfila a Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2020 di Alberta Ferretti. Appuntamento per la diretta streaming su Globe Styles oggi alle 18:00 pm.

La moda di Alberta Ferretti racconta una donna innocente, ingenua, baciata dal sole. Nella freschezza di una vita all’aria aperta che spinge verso le avventure della quotidianità.

Le collezioni del brand sono sempre intense, delicate e naturali per presentare un’estetica femminile contemporanea attraverso un racconto della complessità delle donne che si muovono tra i ritmi sostenuti della società quotidiana.

Le silhouette sono costruite con volumi fluttuanti e forme che lasciano libero il corpo, tanti i colori che passano dai pastelli del rosa, del celeste e del verde e che culminano nella completezza dei colori del deserto.

Lavorazioni in plissé soleil che ampliano i significati di abiti lunghi e di tuniche corte, la ricerca di perfezione che è insita nell’artigianalità del ricamo a crochet su abiti in chiffon.

Un sapiente uso dei rimandi iconografici del marchio e un’elaborazione concettualmente contemporanea della sensibilità femminile spingono le collezioni Alberta Ferretti verso gli capi lunghi costruiti come sahariane, ma con l’effetto parachute.

Le collezioni che disegna Alberta Ferretti sono pensate per una donna inedita, più decisa e con un impatto estetico più forte, soprattutto in un momento in cui tutto il mondo femminile procede incisivamente verso l’affermazione decisa del proprio carattere.