Alberta Ferretti trend primavera estate 2020: il nuovo denim tie-dye e i motivi boho

Alberta Ferretti trend primavera estate 2020: dai coloratissimi must-have in denim tie-dye ai preziosi capi in suede intarsiato. Scoprite i look su Globe Styles

Alberta Ferretti trend primavera estate 2020 – I toni caldi della terra e motivi boho caratterizzano la serie speciale di capi e accessori in suede di Alberta Ferretti per questa primavera estate 2020.

Ogni capo è unico, perché realizzato a mano: giacche, pantaloni e minigonne – abbinati a bra top negli stessi colori – presentano una sofisticata lavorazione a intarsio effetto patchwork o, in altri modelli, profili impunturati e applicazioni di micro-borchie.

La stessa tecnica ad intarsio, nei colori etno-chic, viene ripresa anche per gli accessori, nelle iconiche mule, nella borsa di stagione Alby bag o nei modelli a tracolla must have dell’estate.

Il nuovo denim tie-dye rilegge alcuni classici della collezione in una versione super colorata e gioiosa. La famosa tecnica di tintura a mano diventa un’esplosione di colore in giacche, jeans, camicie e jumpsuits creando un effetto inedito e inaspettato.

Da Dua Lipa a Chiara Ferragni, molte le celebrities che stanno scegliendo di indossare questi capi per dare un tocco di colore alle giornate più calde. L’unicità del tie-dye caratterizza anche gli accessori in denim come la classica Mia Mule di Alberta Ferretti e la morbida borsa da abbinare ai look più estivi.

I capi della collezione primavera estate 2020 sono tutti disponibili negli store dai coloratissimi must-have di stagione in denim tie-dye, ai preziosi capi in suede intarsiato fino alle capsule in tessuto ecosostenibile e agli iconici abiti che da sempre caratterizzano il brand.

Ad ogni cliente verrà riservata un’area interamente dedicata, in modo da garantire l’esperienza d’acquisto in un ambiente sicuro e protetto. Il team è a disposizione anche su appuntamento per offrire un servizio personalizzato ancora più esclusivo.