Alessi Campari Soda: il nuovo kit per l’aperitivo #SenzaEtichette
Alessi Campari Soda – I due brand uniscono la propria passione per l’arte e il design, inaugurando una collaborazione esclusiva con un innovativo kit per l’aperitivo #SenzaEtichette.
Queste nuove creazioni saranno disponibili in edizione limitata sullo shop di Mohd. La preziosa scatola ha al suo interno tutto l’occorrente necessario per la realizzazione di un perfetto aperitivo #SenzaEtichette, in pieno stile Campari Soda, ideale da gustare da soli o in compagnia.
Il Kit contiene 4 bottigliette di Campari Soda, un portatovaglioli e un apribottiglie realizzati in esclusiva da Alessi per questa collaborazione. Gli oggetti, infatti, sono stati ideati traendo ispirazione dall’iconica forma della bottiglietta di Campari Soda, con l’obiettivo di realizzare il perfetto set di design per l’aperitivo a casa.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di rafforzare il forte legame tra Campari Soda e il mondo del design, nato nel lontano 1932. In quell’anno, infatti, Davide Campari – imprenditore illuminato e grande appassionato d’arte – creò il primo aperitivo monodose della storia e chiese a Fortunato Depero di disegnare l’inconfondibile bottiglia a forma di calice rovesciato da 9,8 cl.
Campari Soda è quindi da oltre ottant’anni simbolo di autenticità e di vicinanza autentica, priva di maschere e convenzioni sociali per legarsi ad altri individui che condividono uguali valori, sempre #SenzaEtichette.