Alessi Dressed en plein air: il nuovo servizio di piatti, posate e bicchieri

Alessi Dressed en plein air: il nuovo servizio di piatti, posate e bicchieri, che deriva dal servizio originale Dressed creato nel 2011, decora la tavola all’aperto con sostenibilità e gioia.

Alessi Dressed en plein air – Il tempo trascorso a tavola con gli amici e la famiglia diventa celebrazione quando la tavola è apparecchiata per l’occasione.

La nuova collezione di piatti, posate e bicchieri, che deriva dal servizio originale “Dressed” creato nel 2011, decora la tavola all’aperto con sostenibilità e gioia. Realizzato con materiali resistenti e durevoli, Dressed en plein air è una collezione rivolta al mondo dell’outdoor che risponde alla necessità di eliminare la plastica monouso.

La caraffa e il bicchiere sono prodotti con una plastica trasparente altamente performante (PCTG). La collezione Dressed en plein air aggiunge un tocco di qualità alla vita all’aria aperta.

Come per il set da cui trae ispirazione, la collezione Dressed en plein air è il frutto di un design intelligente che trasforma ogni pasto in un’esperienza indimenticabile.

Festosa per natura, questa serie si differenzia dalla ceramica e diventa un servizio a sé stante, con posate eleganti e la presenza di un decoro a rilievo sia sul fondo che sul contorno dei diversi oggetti. Declinata nelle sfumature di un grigio caldo, è perfetta per ogni occasione all’aria aperta – a bordo piscina, nel parco o nel giardino di casa per una cena al tramonto.

“Il tempo trascorso a tavola con gli amici e la famiglia diventa celebrazione quando la tavola è apparecchiata per l’occasione. Questo servizio è caratterizzato da un design più giovane e romantico, più leggero e accessibile, che lo rendono così piacevole da usare” racconta Marcel Wanders.

credit image by Press Office – photo by Matteo Imbriani