Alexander McQueen borsa The Curve 2021: nuovi colori per la it-bag di questa primavera estate

Alexander McQueen borsa The Curve 2021: la it-bag dal design contemporaneo con l’importante dettaglio a fasce incrociate.

Alexander McQueen borsa The Curve 2021 – La novità per questa primavera estate 2021 è la The Curve di Alexander McQueen, una it-bag dal design contemporaneo.

Alexander McQueen borsa The Curve 2021: First Light, il fashion film

La borsa The Curve in vitello con un design che rimanda alla silhouette harness, che è stata al centro dell’estetica di Alexander McQueen sin dalla nascita della Maison, presenta un importante dettaglio a fasce incrociate monocromatico o bi-color e chiusura con pattina frontale.

Il modello può essere indossato cross-body grazie alla tracolla in pelle o a spalla con la tracolla ripiegata attraverso il passante in pelle. La firma di Alexander McQueen è in rilievo sulla parte anteriore della borsa, mentre un sigillo in rilievo si trova sul retro.

The Curve ha una silhouette modellata, che riflette l’approccio pulito sullo studio dei volumi che caratterizza l’ultima collezione prêt-à-porter femminile di Alexander McQueen. Una chiusura a doppia patta si ripiega creando un effetto ellittico. Il corpo della borsa è abbracciato dalle fasce incrociate con tutti i bordi rifiniti a mano.

Per questa primavera estate 2021, The Curve è presentata in un mix di colori tenui e vivaci: marrone chiaro, rosa tea, lime, corallo, giallo, nero, denim e avorio abbinato al nero.

Una vetrina speciale sarà dedicata alla borsa The Curve presso la boutique di Alexander McQueen di Old Bond Street a Londra. Ricordando il fashion film della collezione primavera estate 2021, First Light, le borse si muovono a ondate, riferendosi al flusso e riflusso del fiume Tamigi. Questa installazione sarà poi estesa ad altre boutique Alexander McQueen in tutto il mondo.

credit image by Press Office – Photo by Erwan Frotin & Chloe Le Drezen