Alexander McQueen The Story Shoulder bag: la borsa amata dalle celebrity!

Alexander McQueen The Story Shoulder bag: la nuova borsa della Maison tanto amata dalle celebrity! Scoprite tutto su Globe Styles

Alexander McQueen The Story Shoulder bag – Dopo il lancio della borsa The Story nella pre-collezione 2020, per questa primavera estate 2020 Alexander McQueen presenta la borsa a tracolla The Story Shoulder.

Una versione leggermente più grande del manico in metallo e una nuova catena intrecciata. Con una forma rettangolare e una catena su misura, la borsa a tracolla The Story Shoulder continua a definire un nuovo stile per la Maison.

Da giorno a sera, un modello che può essere indossato sopra la spalla tramite la tracolla a catena o tenuto in mano attraverso la maniglia anteriore in metallo, con la catena passata attraverso i passanti in pelle su entrambi i lati e fissata sotto la borsa per un finitura liscia.

La borsa è disponibile in una varietà di colori e trame. Le finiture includono l’iconico punto annodato in pelle, visto anche nella collezione WRTW, e gli occhielli dorati stagionali.

Sono molte le celebrity che hanno scelto la The Story Shoulder per il loro tempo libero o sui red carpet più glamour, come Matilde Gioli, Laura Dern, Ana De Armas, Chiara Totire, Tamu McPherson, Vittoria Ceretti, Edie Campbell, Jodie Tuner-Smith, Coco & Breezy, Marcs Goldberg, Dara Allen, Torraine, Marie Koberidze, Bloom Twins, The Triplets, Caroline Polachek, Ksenia Chilingarova, Hen Yanni, Allie X, Jen Azoulay, Gabrielle Korn, Najwa Nimri, Helena Hauff, Shini Park, Greta Bellamacina, Maria Bernad.

E ancora Sasha Belyaeva, Mimi Xu, Sylvia Hoeks, Kasper Korica, Katy Hassel, Lauren Cuthbertson, Zoe Zimmer, Cosima, Melissa Bon, Laurel Halo, Cate Underwood, Alexandra Micu, Vilma Sjoberg, Julianne Gruner e Chunjie Liu.

credit image by Press Office