Alfieri & St.John Milano: la nuova boutique e il party con Simona Ventura, Alena Seredova e Giorgia Palmas

Si è tenuta l’inaugurazione della prima boutique Alfier&St.John a Milano. Alla serata hanno partecipato numerosi VIP fra cui Simona Ventura, Giorgia Palmas, Cecilia Rodriguez, Alena Seredova. Guarda la gallery del party su Globe Styles

Si è tenuto lo special opening party di Alfieri & St.John con la partecipazione di Giorgia Palmas, Cecilia Rodriguez, Beatrice Valli e il rapper Mr. Rain. Ospiti speciali Simona Ventura e Alena Seredova.

Alfieri & St.John, storico brand italiano di gioielleria dal 1977, ha aperto la sua nuova boutique a Milano in C.So Venezia 8. L’evento di inaugurazione è stato caratterizzato da un’atmosfera magica, grazie al Natale che sta arrivando e agli ospiti presenti: Gabriela Iliescu, Giorgia Palmas e Cecilia Rodriguez. Inoltre ha partecipato Mr. Rain, il rapper autore della colonna sonora dello spot del brand. Le showgirl sono arrivate a bordo di una lussuosa limousine da cui sono scese una dopo l’altra percorrendo un “orange carpet” creando un’atmosfera da cinema hollywoodiano. Nel corso della serata sono poi arrivate anche Simona Ventura, Alena Seredova, Barbara Pedrotti, Ludovica Frasca e Clizia Incorvaia.

Il concept della boutique Alfieri&St.John di C.so Venezia, è stato incentrato sull’esperienza del cliente che, avvolto, dai caldi colori del brand viene trasportato nel mondo del lusso. Circondato da nicchie espositive, il cliente sarà accolto nel salotto Alfieri&St.John per vivere un’esperienza di shopping “tailor-made”.

All’interno del negozio è esposta la collezione del brand che, attualmente, è composta da 100 pezzi suddivisi in sei linee che prendono il nome da date storiche importanti e significative per il marchio. Ogni linea è composta da preziosi orecchini, collane, bracciali e anelli che mantengono intatto il cromosoma originale del brand.

In particolare, il pezzo iconico, da cui nasce la riconoscibilità del brand, è la croce 1977 che rappresenta il gioiello più importante della collezione e viene prodotta in serie limitata di soli 77 pezzi: una scia di diamanti di altissima qualità resi ancora più brillanti grazie a speciali tecniche di incastonatura, grazie alle quali il diamante sembra restare sospeso nell’aria.