AllSaints profumi Fragrance Collection: la nuova collezione di fragranze unisex

AllSaints debutta con una collezione di fragranze unisex che interpreta l’atteggiamento indipendente e lo spirito del marchio di moda contemporanea. Scoprite tutto su Globe Styles

AllSaints profumi Fragrance Collection – AllSaints debutta con la prima Fragrance Collection, una collezione di fragranze unisex che interpreta l’atteggiamento indipendente e lo spirito del marchio di moda contemporanea.

AllSaints, il marchio globale di moda contemporanea, amplia il suo portafoglio con il lancio di tre fragranze unisex. La prima incursione del marchio con un’offerta unica e dirompente esplora il profumo in un modo che solo AllSaints può fare – con una delicatezza spigolosa che è piena di contraddizioni inaspettate.

“AllSaints sostiene l’idea di individualità diversificata”, ha dichiarato Wil Beedle, direttore creativo del Brand. “Le nostre collezioni fungono da catalizzatore per la nostra comunità globale per esprimere il proprio stile individuale, impulsi creativi e identità unica. Niente e nessuno definisce chi sei e la nostra prima collezione di fragranze esplora questo concetto attraverso il profumo e il design. Tre fragranze create per contrastare, integrare e smentire. Vogliamo che uomini e donne si sentano liberi grazie alla capacità delle fragranze di aprire le porte sconfinate dell’espressione personale.”

Le tre fragranze all’interno della collezione — Sunset Riot, Metal Wave e Incense City — rendono omaggio alle dicotomie esistenti all’interno del marchio e rispecchiano le giustapposizioni esistenti nella vita del consumatore. Elementi improbabili estirpati da paesaggi naturali e industriali si completano a vicenda: cuoio e metallo argentato si mescolano con vegetazione e legno, mentre sole e sabbia incontrano fumo e cemento. Queste rare combinazioni ispirano un’esperienza olfattiva che è unicamente AllSaints.

ALLSAINTS SUNSET RIOT EAU DE PARFUM

Il tramonto è un momento magico e rilassante. Una rivolta esprime sconvolgimento e sconfitta mixati a speranza ed energia. La giustapposizione di un momento di pace e di uno di caos come esempio simbolico di equilibrio imperfetto. Note Olfattive: Pepe Rosa, Fiori di Aranci, Legno di Cedro

ALLSAINTS METAL WAVE EAU DE PARFUM

Il metallo è maschile, concreto, industriale. Le onde sono astratte seppur naturali e vive. La combinazione dei due elementi provoca una stravagante connessione difficile da rompere, che lascia una scia di stupore. Note Olfattive: Bacche di Ginepro, Magnolia, Legno di Papiro

ALLSAINTS INCENSE CITY EAU DE PARFUM

L’incenso è mistico, spirituale, rigenerante. La città è reale, provocatoria, selvaggia e piena di energia. L’incontro di questi due elementi evoca un forte senso di dualità. Note Olfattive: Cipresso, Legno di Cedro, Incenso.

Il tema è l’accostamento della naturalità e l’immediatezza dei giorni nostri con l’atemporalità della nostalgia e dei ricordi. La campagna riprende molti scorci del linguaggio del marchio AllSaints nel corso degli anni: l’ingenuo privo di trucco, il ragazzo maschio-alfa che è tuttavia abbastanza sicuro di sé da rivelare le proprie vulnerabilità, il cemento della città, le onde della spiaggia – e li cattura attraverso vecchie polaroid, di per sé un riferimento al modo in cui la memoria è così intrinsecamente legata all’esperienza olfattiva.

Questa nuova arte figurativa è giustapposta a frammenti tratti dall’archivio immagini di AllSaints per creare un’unione tra passato e presente. Tutto si riduce a questa inquietudine: la immediatezza degli individui nel presente e la portata dei ricordi dietro di loro.

Il design della bottiglia è un’affermazione precisa basata su una singola giustapposizione di elementi: una bottiglia dalla forma minimale e classica resa unica attraverso l’abbinamento con un tappo in cemento.

Gli elementi del flacone e della scatola della fragranza sono stati fotografati usando vecchie pellicole per istantanee per creare ricordi avvincenti – in sé un cenno al modo in cui la memoria è così intrinsecamente legata all’esperienza olfattiva. Queste immagini sono state quindi collocate sia all’interno delle bottiglie stesse che sul retro del packaging esterno.