Altuzarra occhiali da sole primavera estate 2018: modelli unici, moderni e lussuosi

Altuzarra debutta con la prima collezione Eyewear per questa primavera estate 2018. La sensualità, l’ispirazione folcloristica e l’heritage di Joseph Gallic – riferimenti essenziali di Altuzarra – permeano la prima collezione eyewear del brand, composta da una serie di modelli unici, moderni e lussuosi, dedicati alle donne che amano esprimere la propria eleganza con forza, sicurezza e seduzione.

L’equilibrio tra qualità Made in Italy e raffinatezza contemporanea si traduce nell’espressione dei codici che rappresentano il prêt-à-porter di Altuzarra fin dal suo lancio, rivisitati in una proposta dal gusto artigianale e dal carattere immediato e deciso come quello delle donne cui si rivolge.

La collezione propone occhiali da sole estremamente versatili e funzionali, esaltati da montature eleganti, rifiniture lucenti e costruzioni estremamente innovative come il ponte modellato nella forma dell’iniziale A di Altuzarra, ripresa dall’iconico motivo Insigna che identifica l’estetica raffinata e affascinante del marchio. Dalla passerella allo stile di tutti i giorni.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search