Altuzarra occhiali da sole primavera estate 2018: modelli unici, moderni e lussuosi

Altuzarra debutta con la prima collezione di occhiali da sole per questa primavera estate 2018. Scoprila su Globe Styles

Altuzarra debutta con la prima collezione Eyewear per questa primavera estate 2018. La sensualità, l’ispirazione folcloristica e l’heritage di Joseph Gallic – riferimenti essenziali di Altuzarra – permeano la prima collezione eyewear del brand, composta da una serie di modelli unici, moderni e lussuosi, dedicati alle donne che amano esprimere la propria eleganza con forza, sicurezza e seduzione.

L’equilibrio tra qualità Made in Italy e raffinatezza contemporanea si traduce nell’espressione dei codici che rappresentano il prêt-à-porter di Altuzarra fin dal suo lancio, rivisitati in una proposta dal gusto artigianale e dal carattere immediato e deciso come quello delle donne cui si rivolge.

La collezione propone occhiali da sole estremamente versatili e funzionali, esaltati da montature eleganti, rifiniture lucenti e costruzioni estremamente innovative come il ponte modellato nella forma dell’iniziale A di Altuzarra, ripresa dall’iconico motivo Insigna che identifica l’estetica raffinata e affascinante del marchio. Dalla passerella allo stile di tutti i giorni.