Amazon Fashion Prime Day 2020: Valentina Ferragni e Cecilia Rodriguez

Amazon Fashion Prime Day 2020: Valentina Ferragni e Cecilia Rodriguez indossano una selezione di capi chiave autunnali di Amazon Fashion.

Amazon Fashion Prime Day 2020 – Ultime ore per approfittare degli sconti dell’evento annuale di offerte riservate ai clienti Amazon Prime, che durerà fino alle 23:59 di oggi.

Valentina Ferragni ha collaborato con Amazon Fashion per il Prime Day 2020 ed ha interpretato, con la sua personalità e il suo stile unico, un’iconica tuta di find., brand di Amazon Fashion. Grazie alla sua vestibilità ed estetica contemporanea, questo capo versatile è un must have da avere nel proprio guardaroba per ogni stagione. La tuta è disponibile su Amazon insieme a moltissime altre offerte dedicate al mondo moda.

Cecilia Rodríguez interpreta una selezione di capi chiave autunnali di Amazon Fashion. Cecilia ha scelto due look differenti da indossare in città: la prima scelta ricade su un mood casual/rock che vede l’abbinamento di un chiodo in eco pelle a un denim a vita alta entrambi di Pepe Jeans; un paio di stivaletti neri di find completano il suo outfit. Per il suo secondo look Cecilia ha selezionato un classico cappotto verde con cintura e un maglione con fantasia animalier, entrambi di find., per uno stile disinvolto e di tendenza.

In occasione di Prime Day, troverete moltissimi sconti sui marchi e prodotti Amazon Fashion nelle categorie uomo, donna e bambino, con offerte eccezionali tra cui: fino al 30% di sconto sui brand di denim come Wrangler, Lee e molti altri; fino al 30% di sconto sulle scarpe di Puma; fino al 40% di sconto sulla valigeria e American Tourister ed infine fino al 30% di sconto sugli smartwatch di Fossil e Michael Kors.

Scoprite qui la selezione completa di Amazon Fashion per il Prime Day.