Ambitious primavera estate 2020: la nuova capsule collection d’abbigliamento Call Me

Il debutto della nuova capsule collection Call Me, che gioca con tessuti stampati all-over, patch e stampe. Scoprite tutti i nuovi look su Globe Styles

Ambitious primavera estate 2020

Ambitious, brand portoghese di calzature maschili, presenta una nuova linea di abbigliamento ready-to-wear. Il concept del brand è definito dall’interpretazione creativa dei trend, con un riguardo particolare per le linee pulite ma allo stesso tempo ben definite.

La nuova capsule collection “Call Me” di Ambitious nasce dal desiderio di creare qualcosa fuori dall’ordinario, sfidando la nozione moderna di “label” e garantendo che ogni prodotto sia realizzato con una meticolosa attenzione al dettaglio.

Diversa e sapientemente creata per dare al consumatore un look fresco e alla moda con un design all’avanguardia combinato con le migliori materie prime e artigianato. I dettagli unici e le caratteristiche funzionali conferiscono alla collezione un forte senso di identità.

Ispirata alla Club Kids culture, questa collezione esplora il lato divertente degli anni ’90 giocando con tessuti stampati all-over, patch e stampe. La collezione si basa sulla classica palette di colori del marchio, bianco e nero, ma esplora anche la vivacità del concept anni ’90 utilizzando il giallo, il verde e il rosso.

La capsule mantiene la sua identità tra streetwear/sportswear e dà priorità al comfort grazie a diverse silhouettes, da skinny a oversize. La diversità e la stravaganza di ogni pezzo permettono molteplici combinazioni di capi, scomponendo l’essenza classica del brand e portando ad ogni look un’attitudine personale.