American Tourister Cristiano Ronaldo: la nuova campagna Bring Back More 2018

American Tourister sceglie Cristiano Ronaldo per la campagna 2018. Scoprite le immagini del backstage su Globe Styles

American Tourister sceglie Cristiano Ronaldo per la prossima campagna del brand (che vede come protagonista la linea di valigie Soundbox). Il capocannoniere globetrotter sarà brand ambassador di American Tourister, condividendo molte caratteristiche rappresentate dal marchio travel e lifestyle.

Il cuore della campagna 2018 di American Tourister è “Bring Back More”, un invito per i viaggiatori a portare a casa sempre di più dai loro viaggi. Con i suoi numerosi viaggi, Cristiano stesso esprime questo concetto. Con la sua valigia, immancabile compagna di viaggio, Cristiano riporta sempre ricordi, esperienze e momenti indimenticabili.

Lo spot “Bring Back More” vede il calciatore di ritorno dai suoi vari viaggi all’estero, con un finale sospeso quasi ad invitare il pubblico ad indovinare cosa ha messo Cristiano in valigia.

Parlando della sua esperienza in merito agli spot di Soundbox con Cristiano, il regista ha detto: “Cristiano ha portato molto alla produzione. La sua professionalità, dedizione e impegno per il progetto sono stati ai massimi livelli, e la sua autenticità nel rivivere i suoi ricordi più preziosi legati al viaggio emerge davvero nel montaggio finale del filmato. I fan ne saranno entusiasti! “

L’aspettativa e il rispetto professionale sono reciproci, con Cristiano che condivide il suo punto di vista sulla prossima campagna e sullo spot televisivo: “Sono felice di essere brand ambassador di American Tourister. Come viaggiatore appassionato, amo il brand, le sue valigie e lo stile di vita attivo che promuove. E’ stato molto bello lavorare con Augusto de Fraga e non vedo l’ora di vedere le reazioni dei fan alla serie di spot che abbiamo girato insieme. Sarà un anno divertente!”