American Vintage campagna autunno inverno 2018 2019: paesaggi scozzesi

American Vintage presenta la nuova campagna autunno inverno 2018 2019. Scopri tutte le immagini su Globe Styles

American Vintage svela la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019 e ci immerge nella profondità delle praterie scozzesi. Forse è ottobre o forse è già novembre.

I modelli sono soli in questa grande casa. Sono le 4:32 del mattino. Non c’è più tempo per dormire. Il sole comincia presto a splendere. Cedono alla vertigine della dolcezza e attendono l’alba e i raggi del sole che scivolano sulla pelle.

Quello è il momento in cui il giorno può cominciare. Guardano lo spettacolo unico: non capitano due albe uguali.

Inizia il movimento, un maglione di lana color ocra orlato di grandi trecce, la felpa grigia: l’uomo si spinge sempre avanti e salta nella vita con entrambi i piedi. Insegue i raggi del sole. Di fronte a me lui la donna corre, si alza, è vestita di softness e calore, dentro a un’abito di velluto, verde come l’erba su cui avanza, e trascina in mano una lunga giacca in jeans.

Il vento fa volteggiare, leggeri come l’aria. Tutto è perso in queste distese infinite, l’erba è pregna di rugiada, il cielo si carica di nuvole… Una sensazione di libertà riempie, sepolta sotto mille strati di abiti.

Il dolcevita blu cielo o color prugna e l’impermeabile grigio buttato sopra le spalle amplificano il senso di fuga e di connessione con la terra.

Il tempo riprende a scorrere: riscattano le 24 ore. Il divano rosso cenere, le gambe incrociate sul sofa. Sono ancora le 4:32 del mattino. Non c’è più tempo per dormire. Il sole sta sorgendo… di nuovo.