Andrea Incontri Her Him: Season 01, il nuovo progetto sostenibile

Andrea Incontri Her Him. SEASON 01. Un nuovo inizio sostenibile. Andrea Incontri presenta il suo nuovo progetto in occasione di Milano Moda Uomo. Il simbolo del suo nuovo marchio è la lettera I disegnata con una forma simbolica di un edificio, una casa industriale, una dimora sostenibile, un hub creativo, cohousing dove l’esercizio appartiene alla condivisione delle idee.

I come indipendente, I come istintivo, I come iperreale, I come industriale, I come immaginifico, I come individuale, I come interconnesso. E’ il segno, il simbolo cucito e disegnato su ogni capo creando un esercito libero di prodotti grafici e distintivi.

Lei e lui è la traduzione per Incontri di semplici aggettivi che cercano di descrivere lo spirito umano, le caratteristiche che raccontano spontaneamente chi siamo e chi vorremmo essere o non essere. Un nuovo inizio consapevole.

Andrea Incontri pone attenzione alla scelta dei materiali, alla relazione che questi hanno con l’ambiente. Compreso il non utilizzo di pelle animale. Il manifesto fotografico di Andrea Incontri è stato curato da Giampaolo Sgura.

Sette personalità scattate e riprese attentamente per scovare la verità di ognuno di loro. Gioia, rancore, meraviglia, disagio, allucinazione, stanchezza, esaltazione, sono solo alcuni dei nomi e cognomi di queste anime contemporanee che cercano l’opportunità di essere raccontate sinceramente senza aggiungere nulla di più a ciò che rappresentano in questo mondo di Andrea Incontri. Non solo suo.

« di 20 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search