Andrea Pompilio primavera estate 2021: Invocation of my Divine Brother

Andrea Pompilio primavera estate 2021: porta in scena un video in 4 atti che ripercorrono i nuovi scenari che la vita ci ha presentato.

Andrea Pompilio primavera estate 2021 – In occasione della Milano Digital Fashion Week Andrea Pompilio ha presentato il video Invocation of my Divine Brother per raccontare la nuova collezione primavera estate 2021.

Andrea Pompilio primavera estate 2021: Invocation of my Divine Brother

Espressione di pensieri, considerazioni e sentimenti, Andrea Pompilio porta in scena un video in 4 atti che ripercorrono i nuovi scenari che la vita ci ha presentato. Sotto la luce della trasformazione e della rinascita, la moda trova nuove espressioni e nuovi soggetti.

PROLOGO
666 Channel sta trasmettendo improvvisamente una notizia shock: cruda, ci colpisce, ci soffoca, ci rende sedati. Poi finalmente la riflessione e la riscoperta interiore di noi stessi, schiaffo dopo schiaffo ci risvegliamo. E alla fine, l’acqua e il fuoco simboleggiano la rinascita a nuova vita.

La musica è Tenderness is limitless but our glorious body match is not if it’s hard to explain it worth to believed if it’s hard to forget, it’s hard to regret.

ATTO 1 – EMBRACE YOUR PAIN
Le persone sono in fila fuori dai supermarket, forze armate, violenza, treni vuoti. Questo è il nuovo presente. Gli annunciatori giacciono sul tavolo, indossano le maschere, sono annientati. I volti schiacciati sul tavolo, allegoria di un’oppressione che tutti abbiamo sofferto.

ATTO 2 – SET YOURSELF ON FIRE
Le persone sono sedute in sale d’attesa, scene di violenza, fuoco e fiamme. I protagonisti bruciano le loro fotografie. Riflettono sulla vita passata, come se volessero annullarla. La vita di prima appare lontana. Le città sono deserte.

ATTO 3 – UNPACK YOUR SOUL
Immagini da una passerella, yoga psichedelico. I personaggi si riscoprono. E un momento di presa di coscienza, autorealizzazione e lavoro su se stessi per pianificare in sé un nuovo futuro, con rinnovata consapevolezza e sensibilità interiore.

ATTO 4 – YOUR LIQUID SLAP
I personaggi si schiaffeggiano per scuotersi. E’ il risveglio.

ATTO 5 – RESURRECTION OF YOUR BROTHER
La sabbia sotto i piedi. Seduti a distanza, un fuoco brucia tra i due protagonisti, circondati dall’acqua: simboli di energia e rinascita sotto una nuova prospettiva.

Tutto questo è The Invocation of my Divine Brother. Come racconta Andrea Pompilio: “The Divine Brother è nato durante il periodo dell’emergenza Covid, quando abbiamo capito il valore di stare insieme e quanto ci siano mancati gli affetti lontani. My Divine Brother è il nostro ego spirituale, apparso in questi ultimi mesi e con il quale non siamo così abituati a discutere ed interagire. Abbiamo avuto tutto il tempo di affrontarlo e di ripensare a tutto ciò che abbiamo fatto e chi vogliamo diventare. Tutti abbiamo scoperto il nostro alter ego spirituale. Questa è la mia nuova rinascita.”

Un ringraziamento speciale a Giulia Achenza che ha realizzato il video diventando portavoce dei pensieri di andrea Pompilio.