Andreas Kronthaler Vivienne Westwood 2021: la campagna primavera estate

  • Andreas Kronthaler Vivienne Westwood 2021
  • Andreas Kronthaler Vivienne Westwood 2021
  • Andreas Kronthaler Vivienne Westwood 2021

Andreas Kronthaler Vivienne Westwood 2021: la campagna primavera estate è stata realizzata, diretta e fotografata dagli stessi Vivienne e Andreas.

Andreas Kronthaler Vivienne Westwood 2021, la nuova campagna primavera estate prende immagini dalla presentazione digitale Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood della prossima stagione spring summer 2021, realizzata, diretta e fotografata da Vivienne e Andreas e che li vede protagonisti con la modella Vita Leandra e l’eterna musa Sara Stockbridge.

 

Andreas Kronthaler Vivienne Westwood 2021: il film

“Fotografo Vivienne ogni settimana per la sua serie ‘Big Picture’, il suo piano per salvare il mondo: fermare il cambiamento climatico. A Vivienne piace quell’atmosfera familiare: giriamo a casa o al Clapham Common. Per questa collezione ho semplificato: ho deciso di scattare in uno studio con pareti bianche. Abbiamo fatto un video. Vivienne è profondamente coinvolta nel Tao e nella poesia, quindi abbiamo recitato poesie. È stato così divertente lavorare con Sara, lei e Vivienne ridono molto e siamo grandi amici. Abbiamo lavorato con Isamaya che si è formata nel trucco teatrale e Shiori per le fantastiche parrucche. Vivienne e Sara sono attrici, quando si vestono i vestiti raccontano una storia – belle donne che si esprimono. Abbiamo invitato Vita perché ci ricorda un bardo irlandese: ha portato la sua arpa e ha suonato per noi. Mi sono unito a loro. Amo la mia poesia di Shakespeare – “Where the bee sucks, there suck I”” ha raccontato Andreas Kronthaler, Direttore Creativo.