Andreas Kronthaler Vivienne Westwood primavera estate 2021

Andreas Kronthaler Vivienne Westwood primavera estate 2021: una collezione esistenziale ed essenziale, un nuovo modello per il futuro.

Andreas Kronthaler Vivienne Westwood primavera estate 2021 – La nuova collezione è stata presentata con un video girato da Andreas Kronthaler, fotografando se stesso, Vivienne Westwood, Sara Stockbridge e Vita Leandra in uno spazio bianco.

Andreas Kronthaler Vivienne Westwood primavera estate 2021: il fashion film

Nel video Vivienne legge la poesia di Li Ho, yr. 700, Dawn at Shih- Ch’eng, indossando un abito dove i fiori fioriscono sulla seta; Sara Stockbridge legge Li Po, yr. 700, Wandering up Ample- Gauze Creek on a spring day, in un abito in maglia animalier blu.

Sempre Vivienne recita una sua poesia ‘Tao means Way’ indossando una camicia da notte in tessuto reciclato; Vita Leandra legge Troubadour song, yr. 1300, ‘Beneath the linden tree’, Walther von der Vogelweide in un abito da sera in radzimir effetto arcobaleno. Ed infine Andreas Kronthaler legge William Shakespeare, The Tempest, ‘Ariel’s song’ da La Tempesta, indossando una t-shirt con una grafica di ossa, una mini gonna in felpa grigio carbone e stivali floreali.

Andreas Kronthaler aveva già disegnato questa collezione prima del Covid: piccola, esistenziale ed essenziale, un nuovo modello per il futuro. Un abito aderente in tessuto check rosso e bianco. La stampa con l’Union Jack svolazzante avvolge abiti senza spalline, completi e mini gonne.

Maglie da rugby con spalline imbottite, longuette in lino khaki indossate con camicie blu oversize o la camicia può diventare un abito – unisex. Seta moiré verde giada su corsetti, mini bomber; abiti per le ceremonie del tè con stampa floreale, abiti a vespa in satin verde menta. Jersey di cotone mercerizzato, sartoriale. Il cotone è un tessuto prezioso. Allo stesso modo: l’abito da sera più sexy è in jersey di cotone nero.

Decoltè e sandali luccicanti in cotone stampa floreale e in satin rosa ballerina. La collezione è tutta realizzata con tessuti riciclati, eco, bio, organici, certificati FSC.