Angel Nova Mugler Eau de Toilette: la nuova fragranza floreale, fruttata e fresca

Angel Nova Mugler Eau de Toilette: la nuova fragranza femminile è floreale, fruttata e fresca, una miscela multi-sfaccettata.

Angel Nova Mugler Eau de Toilette – Una nuova stella si è risvegliata, rimettendo lo straordinario nel quotidiano. E’ la nuova fragranza accattivante, un simbolo dell’eccesso di Mugler e del suo heritage, una creazione intransigente ed inequivocabile per le muse contemporanee senza paura che hanno trasformato i loro sogni in realtà, e che vivono la loro realtà come un sogno.

Dopo il lancio nel 2020 di Angel Nova Eau de Parfum, composizione di una rosa soprannaturale, Sonia Constant, Louise Turner e Quentin Bisch hanno unito le forze ancora una volta per ridefinire gli standard di ultra-femminilità con un’Eau de Toilette floreale, fruttata e fresca. Per questa fragranza, il talentuoso trio presenta una miscela multi-sfaccettata, che rappresenta allo stesso tempo un respiro d’aria fresca ed un abbagliante raggio di luce, un profumo femminile distintamente firmato Mugler. È il potere dell’espressione di sé e la reinvenzione, racchiuso in un flacone.

Angel Nova regala una meravigliosa prima impressione. Istantaneamente coinvolgente, il sottofondo di litchi e l’overdose di lampone, che ricordano Angel Nova Eau de Parfum, sono per Angel Nova Eau de Toilette infusi con l’essenza vivace di bergamotto. In questo caso, il profumo dolce e corposo è stato stratificato con un’intensa freschezza.

La metamorfosi prende vita con la trasformazione della rosa damascena di Angel Nova Eau de Parfum in una controparte luminosa e vivace. La rosa Isparta coltivata in modo sostenibile, una creazione Mugler su misura, è leggera, con petali vellutati, è resa ancora più cremosa dall’immacolato abbinamento con la magnolia. Frizzante e florale, Angel Nova Eau de Toilette irradia una sensualità strutturata.

Mentre Angel Nova Eau de Parfum esalta la pelle con un accattivante contrasto di vibrante akigalawood e confortante benzoino, Angel Nova Eau de Toilette ha una firma forte, una personalità potente. La brillante verticalità del cedro della Virginia è contrastata dalla morbidezza del
muschio bianco, per un’esperienza legnosa e magnetica inaspettata. Il risultato è indiscutibilmente Mugler.

Le vibrazioni rosa incredibilmente intense dell’iconica stella si sono vestite per Angel Nova Eau de Toilette di nuovi toni scintillanti. La tonalità pura e interstellare permette di dare uno sguardo sotto il vetro scintillante e in una nuova dimensione da sogno.