-
Dior Uomo autunno 2020: l’ode alla libertà, la sfilata a Miami - 17 mins ago
-
Chiara Boni La Petite Robe Firenze: la nuova boutique tra arte, storia e femminilità - 2 hours ago
-
Viktor&Rolf Natale 2019: Flowerbomb e Spicebomb, il video The Enchanted Blizzard - 3 hours ago
-
Art Basel Miami 2019 Desigual: Love Different, la performance che celebra il bacio - 15 hours ago
-
Moschino Pre Fall 2020: la sfilata evento a New York, la magia della Grande Mela - 18 hours ago
-
Moncler Craig Green autunno inverno 2019: la duttilità della nuova uniforme - 23 hours ago
-
Yoox Patrick Tuttofuoco 2019: Ultragender, le opere d’arte in edizione limitata - 1 day ago
-
Palomba Serafini mostra Ipertesto: un percorso di oggetti d’arredamento in edizione unica - 1 day ago
-
Agua Sancta Milano Corso Garibaldi: Tacos e Margaritas, ed è subito Messico - 2 days ago
-
Atmosfera natalizia in casa: lo stile sobrio, caldo ed elegante di Pedrali - 2 days ago
Animali Fantastici 3 film: svelata la data di uscita e l’inizio delle riprese
Il terzo film di Animali Fantastici, spin-off di Harry Potter, ha una data ufficiale per la sua uscita. Scopritela su Globe Styles
Animali Fantastici 3 film – Warner Bros. Pictures ha annunciato la data di uscita del terzo film di “Animali Fantastici”, invitando nuovamente il pubblico a tornare nel fantastico Wizarding World dal prossimo 12 novembre 2021.
Questa data segna l’uscita del prossimo capitolo di una delle property più importanti dello Studio. L’annuncio è stato dato da Ron Sanders, President Worldwide Theatrical Distribution and Home Entertainment.
Sanders ha affermato: “J.K. Rowling ha creato un universo maestoso che ha affascinato le persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio nella magia. La Warner Bros. è molto orgogliosa di essere la casa cinematografica del Wizarding World, ed è entusiasta per il futuro della saga di “Animali fantastici”. Non vediamo l’ora di presentare il terzo capitolo della serie di cinque film, al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021″. La produzione di questo nuovo film dovrebbe iniziare nella primavera del 2020.
“Siamo incredibilmente entusiasti e confidiamo nella serie di “Animali fantastici”, ha dichiarato Toby Emmerich, Chairman Warner Bros. Pictures Group. “Siamo certi che questa data di uscita darà ai realizzatori il tempo e lo spazio necessario per permettere al loro talento artistico di sviluppare ed offrire il miglior film possibile ai nostri fan”.
C’è tutto il tempo per un accurato ripasso di Storia della Magia, personaggi più o meno leggendari e intrecci famigliari. Nel secondo capitolo delle avventure del Wizarding World creato da J.K. Rowling infatti, si è scavato nel passato ed ha esplorato più affondo le relazioni tra i nostri maghi.
Il primo film aveva attratto i fan con poche fugaci allusioni alle storie di Harry Potter: una breve menzione che il magizoologo Newt Scamander fu cacciato da Hogwarts; che il suo unico difensore era stato un certo Professor Albus Silente; e che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald, dopo aver creato scompiglio in Europa, era svanito nel nulla. Nella seconda avventura, quelle allusioni diventano sempre più interconnesse.
Ora non ci resta che attendere l’inizio delle riprese di Animali Fantastici 3! Stay Tuned!
Photo Credit: Courtesy of Warner Bros. Pictures
© 2018 WARNER BROS. ENTERTAINMENT INC.