Aniye By autunno inverno 2019 2020 – Uno show in pieno stile newyorchese è stato quello organizzato da Aniye By all’Apollo Club di Milano, trasformato nel mitico Studio 54, dove il brand dall’appeal rock ha presentato la collezione autunno inverno 2019 2020, “Texas Glam”.

A seguire l’after-show-party firmato dal Dj Set dell’attrice Asia Argento. Un front row ricchissimo di ospiti con special guest Chiara Ferragni, capace di riassumere alla perfezione l’alto coefficiente di coolness della serata, con il suo stile irresistibile e unconventional, che la porta a vivere sempre intensamente le emozioni della sua femminilità.

Una collezione-manifesto di una femminilità che osa sempre e sceglie di essere sé stessa, che diventa un invito all’edonismo anche nello stile, tra fascinazioni multicolor, bagliori argentei e tanto, tantissimo vinile, che ha conquistato il cuore e il look della uber-celeb.

Siamo a Broadway sulla 54esima strada, è il 26 Aprile 1977 sul marciapiede del più sfavillante Night Club di New York. La calca si infittisce sempre più, bramando il primo posto sotto i riflettori del palcoscenico più glamour di Manhattan.

Si aprono le porte a vetri, spinte da mani che fino ad un attimo prima indicavano la nuova insegna meravigliosamente trasgressiva e déco dello “STUDIO 54”. Aniye By sogna e si ritrova seduta accanto a Jerry Hall, la bellissima modella texana che ha ispirato la nuova collezione.

Tra quella miscellanea di colori argentei e vinili attraenti anni ’70, Aniye By si immerge nel suo nuovo mondo: il TEXAS GLAM. Un omaggio anche a Topolino, sorridente, ironico e colorato. L’icona cartoon-pop preferita di Aniye By entra nel suo mondo. Come?! Vedo-non vedo e pizzi all-over naturalmente.