Aniye By autunno inverno 2020 – Alessandra Marchi, direttrice creativa di Aniye By, sceglie il ritmo più cool per far sentire la sua voce energica e vibrante con una sfilata evento tutta da ricordare, organizzata presso i Magazzini Generali, nel tempio del clubbing milanese.

Tanti i protagonisti del mondo della musica e dello spettacolo presenti all’Aniye Rock Party dove ha sfilato la collezione autunno inverno 2020 2021 del brand, il cui stile creativo, come la musica rock, non segue la corrente ma la crea.

Le donne di Aniye by sono energiche, vitali, innamorate di una vita fuori dagli schemi e adrenaliniche quanto basta per trasformare il loro quotidiano in un palcoscenico, come l’elegante cantautrice Levante che insieme ai veri trascinatori di X-Factor 2019, i carismatici Booda, hanno animato la serata. Presenza d’eccezione nel front row di Aniye By anche l’affascinante Elisabetta Canalis e Chiara Ferragni.

Sul palco, insieme al mood unconventional del brand, ad incendiare l’atmosfera il sound unico di Marracash, il rapper del momento, reduce dal successo del suo nuovo album Persona, che ha conquistato il primo posto delle classifiche, di Madame, giovanissima rivelazione della scena urban e di Venerus artista magico e fuori dagli schemi, che sta scuotendo la scena musicale italiana.

Artisti accomunati da una forte identità anche stilistica, perché il link tra la moda e la musica è vitale per Alessandra Marchi che ha scelto personalmente i suoi ospiti dall’alto coefficiente hot per sottolineare, ancora una volta, la carica – e la colonna sonora- che guida la sua idea unica di stile.

La musica diventa il fil rouge che accompagna un tuffo negli anni ‘80 in cui la femme fatale indossa modelli a vita alta e spalle importanti, e sceglie le new “ANIYE BASKET” ai piedi per dare un nuovo Twist alla silhouette. Colori decisi e inserti animalier, piume e paillettes, gonne mini e midi con la vita altissima sottolineata dai top sensuali: le regine del rock stupiscono su e giù dal palco e scelgono dress scintillanti per sparire nella notte lasciando l’eco del loro inconfondibile sound.