Anna x G-Shock – La protagonista della nuova scena del rap italiano e G-Shock, l’iconico brand di orologi indistruttibili che continua a ispirare e stupire consumatori in tutto il mondo: insieme rappresentano e incarnano i valori e la forza della nuova generazione di donne dall’animo unbreakable.

Anna x G-Shock: il video

È perciò nata in maniera naturale la collaborazione tra queste due star, che condividono non solo gli stessi valori ma anche lo stile bold, street ed eccentrico. Insieme per dar vita ad un orologio in edizione limitata che rappresenti il loro universo unbreakable. Per farlo però Anna si è avvalsa non solo della sua creatività, ma anche dell’aiuto dei suoi fan e della community di G-Shock: la rapper ha infatti avviato un take over del profilo Instagram del brand, e attraverso le storie e una live, ha chiesto alla community le preferenze per customizzare in maniera unica il suo collaboration model.

Il risultato è un orologio femminile, incisivo e strong: il colore bianco fa da sfondo a due farfalle blu, simbolo che accompagna l’artista dagli esordi. La cassa protagonista è quella ottagonale 2100, la più amata e versatile degli ultimi anni, diventata ormai iconica, rivisitata solamente nelle dimensioni, che per la donna si fanno leggermente più minimal.

Questo lancio rappresenta l’ultimo tra quelli nati dalla collaborazione tra Bloody Vinyl e G-Shock, un sodalizio che celebra il motto Never Give Up e unisce le anime dei due brand. Dopo Nitro, Slait e Young Miles, è la volta dell’artista rap che ha sconvolto le classifiche con il suo singolo Bando e che è ora pronta a tornare e ad affermarsi con il nuovo singolo Gasolina, una hit da club che ci farà ballare tutta l’estate.

« di 29 »