Ant Man and The Wasp Disney+: in streaming il nuovo capitolo dell’universo Marvel

Ant Man and The Wasp Disney Plus: in streaming dal 15 maggio il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel con protagonisti i supereroi in grado di rimpicciolirsi.

Ant Man and The Wasp Disney Plus – Ant Man and The Wasp è il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel con protagonisti i supereroi in grado di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre.

Ant Man and The Wasp Disney+: il trailer

Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp è interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Hannah John Kamen, Abby Ryder-Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Michael Douglas.

Kevin Feige è il produttore del film, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari.

Ant Man and The Wasp è il sequel di Ant-Man (2015) ed è il ventesimo film del Marvel Cinematic Universe.

credit image by Press Office – Photo by Ben Rothstein © Marvel Studios 2018