Anteprima autunno inverno 2019 2020: l’elegante viaggiatrice moderna

Sulle passerelle di Milano Moda Donna ha sfilato la collezione autunno inverno 2019 2020 di Anteprima. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Anteprima autunno inverno 2019 2020 – Sulle passerelle di Milano Moda Donna ha sfilato la collezione autunno inverno 2019 2020 di Anteprima. L’ispirazione ci conduce in pomeriggi autunnali a Londra e presenta la moderna viaggiatrice che celebra la propria libertà.

Una donna cosmopolita, piena di l’energia che vive la vita seguendo il ritmo delle proprie sensazioni, decisa, sicura e sublime nella sua eleganza.

Tanta innovazione del classico con capispalla grintosi e cravatte maschili, tanti accostamenti ricercati, a vita alta abbinata a corsetti. Una presenza, quella della donna Anteprima, che non si lascia scalfire.

Una collezione con tanti tessuti eclettici, fantasia su fantasia ed una palette di colori che va dal tenue rossore ai toni più intensi per dipingere storie di vita urbana.

La donna di Anteprima guida il suo destino, afferra il presente, dolce e sofisticata, sublime nella sua eleganza, in sè racchiude il ricordo del passato e la visione del futuro.

Il tartan si destreggia armonioso, sfilano abiti in organza, tulle e velluto stampato incantano la sera. Ai suoi
piedi, mocassini vivaci, sul suo capo cappelli pieghevoli e un mini-trolley per i suoi viaggi.