Anteprima autunno inverno 2020: il gioco di simmetrie e asimmetrie

Sulle passerelle di Milano Moda Donna ha sfilato la collezione autunno inverno 2020 2021 di Anteprima. Scoprite tutti i nuovi look su Globe Styles

Anteprima autunno inverno 2020 – La collezione autunno inverno 2020 2021 di Anteprima disegnata dalla stilista Izumi Ogino ha scelto Milano Moda Donna per il suo debutto. In passerella, outfit perfetti per un look cozy, comodo e avvolgente, con un’emozione visiva e tattile di caldo e morbidezza, molto rassicurante.

Anteprima autunno inverno 2020: il video della sfilata

I colori spaziano dal bianco, al grigio chiaro e scuro, beige, giallo acido, cipria, rosso, marrone in varie sfumature. Le linee sono arrotondate e over: i cappotti, effetto cocoon, prevedono sovrapposizioni creando strati di confortevole calore.

Gli abiti di seta accarezzano il corpo e lo avvolgono senza mai costringerlo, per una carezza delicata. Vezzo sbarazzino, la vita, spesso e volentieri, è sottolineata da gonne cintura in lembi di tessuto ricamato, a volte a contrasto, altre ton-sur-ton.

Il gioco di simmetrie e asimmetrie offre movimento, le spalle sono importanti. Uno stile classico ma rivisitato per essere incredibilmente attuale. Rombi contribuiscono al movimento, così come i plissè delle gonne. La maglieria si evolve ed è protagonista per contrastare il freddo invernale con naturalezza e sicurezza.

Per gli accessori, copricapi extra basic a fasciare la testa fino alla fronte, di aspetto monacale, al collo sciarpe sottili, micro tracolle e le bag tanto care al marchio, di fili intrecciati, in varie dimensioni. Per le borse inoltre, la collaborazione con Disney: una su tutte, quella che omaggia l’iconica Minnie dei fumetti nelle forme.

I colori? Naturalmente nero con fiocco rosso. Per le scarpe, stivaletti con tacco comodo per un incedere sicuro e sofisticato.

credit image look by Press Office
Photo Preview by Nicolò Ruatta x GlobeStyles.com