Anteprima campagna primavera estate 2019: femminilità pop, video e foto

Anteprima svela la nuova campagna primavera estate 2019. Guarda i video e le immagini su Globe Styles

Anteprima campagna primavera estate 2019 – Lo spirito libero delle donne, con la loro forza e la loro voglia di mettersi in gioco, per essere sempre protagoniste della vita: questo è Day Dream, la campagna pubblicitaria di Anteprima per la primavera estate 2019 realizzata dal fotografo Michael Pudelka.

Un sogno che nasce nell’essenza stessa degli anni 60 quando le donne fanno sentire la loro voce e sono forti, sono vere, sono guerriere creative che si impongono nel mondo per plasmarlo senza compromessi.

Sono le donne di Izumi Ogino, il direttore creativo di Anteprima, che ha scritto un nuovo capitolo di femminilità intensa, libera e vibrante con il volto delle gemelle Sasha e Sonia.

Le immagini della campagna – di forte impatto, dal twist delicatamente surreale e un filo irriverente- comunicano positività e voglia di sognare giorno per giorno grazie all’eleganza dal taglio pop e dalle tinte brillanti che costituiscono, da sempre, il dna più autentico dello stile di Anteprima.

La loro cornice retrò e futurista insieme, costruita con sabbia e blocchi di colore, parla di libertà, di pura perfezione, trasformando un immaginario sospeso nel tempo nelle infinite sfumature di una femminilità da vivere ad occhi aperti.