Anteprima primavera estate 2021: le Wonder Woman di oggi, tutti i look

Anteprima primavera estate 2021: capi decisamente femminili, dalle linee morbide, che accompagnano il corpo senza costringerlo.

Anteprima primavera estate 2021 – Per la prossima stagione estiva il Direttore Creativo di Anteprima Izumi Ogino ha dedicato la sua collezione alla “Wonder Woman” di oggi: per lei ha disegnato capi decisamente femminili, dalle linee morbide, che accompagnano il corpo senza costringerlo, talvolta evidenziandolo ma sempre con morbidezza.

Anteprima primavera estate 2021: il fashion film

Top, bermuda, gonne e dress sotto al ginocchio, pantaloni sopra la caviglia, a volta ampi, più lunghi: un minimalismo intramontabile e chic, sempre attuale, che rivendica la scena con discrezione e delicatezza. La maglia, must del DNA del brand, offre silhouette morbide.

E’ un guardaroba destinato a durare, oltre i trend passeggeri, su cui investire senza pensieri. Per gli accessori, le bag con la lavorazione tanto cara al marchio, in versione big ma anche mini. Con manico o tracolla ma anche pochette, in una palette di colori naturali e delicati, che riprendono le tonalità della natura, come per i capi.

Una collezione che diventa espressione del viaggio interiore delle donne che contempla candida intimità fino alla solitudine, con un legame al fiorente mondo naturale dove le donne si ispirano e rivendicano il loro ruolo nella società di oggi.